- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Obesità
- I sintomi e complicazioni legati all'obesità
- Obesità grave e Ability
Pazienti Obesità
Obesità grave e Ability
- 943 visualizzazioni
- 28 sostegni
- 48 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
ENZACASO
ENZACASO
Ultima attività il 02/12/19 alle 13:44
Iscritto nel 2019
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Obesità
Ricompense
-
Esploratore
CIAO A TUTTI , SCRIVO PER AVERE INFORMAZIONI SU MYSIMBA, QUALCUNO LO HA USATO?
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 87 nel forum Obesità
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @lisailcognome per il tuo contributo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Qualcuno può aiutare @ENZACASO? Chi ha fatto esperienza con Mysimba? @Nemrac @Evette @Magda82 @Silviamerrcury @Sissi82 avete consigli da condividere per aiutare la comunità? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Giovannimario
Buon consigliere
Giovannimario
Ultima attività il 08/12/22 alle 19:01
Iscritto nel 2015
174 commenti pubblicati | 10 nel forum Obesità
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ma è così difficile uscire dal tunnel della depressione?Se le conseguenze sono quelle descritte da Lisailcognome? possibile che nel 2019 ancora c'è gente che né soffra?
Vedere la firma
Giovanni Perrella
silvia60
Buon consigliere
silvia60
Ultima attività il 08/04/23 alle 16:21
Iscritto nel 2015
51 commenti pubblicati | 2 nel forum Obesità
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buongiorno ho 59 anni, sono bassa 158 cm e peso 99,5 kg, sono sempre stata robusta di costituzione ma facendo movimento e stando attenta all'alimentazione sono bene o male riuscita a controllare il peso e mantenermi a livelli accettabili, tra il 2005 e il 2007 ero aumentata parecchio rispetto a quanto ero mai stata fino a quel momento ed erroneamente mi sono rivola ad un medico poco serio che in fretta e furia mi ha convinta e operata con un bendaggio gastrico che ho poi scoperto non essere l'intervento indicato per il mio problema, ho perso solo una decina di kg e mi sono fermata lì. Nel 2008 mi sono ammalata di una malattia rara che provoca dolori neuropatici severi cronici e la mia vita in un attimo è cambiata in modo devastante, niente più movimento, niente più bicicletta e nuotate (le cose che più adoravo in assoluto), niente più lunghe passeggiate con le mie cagnoline, difficoltà di ogni genere, come se non bastasse 4 anni fa si è aggiunta anche la Fibromialgia e i dolori si sono propagati a tutto il corpo. E' sottinteso dire che in queste condizioni sono caduta in depressione (mi era già successo nel corso degli anni con l'ansia e gli attacchi di panico) ma erano stati episodi sporadici più leggeri curati e passati in breve tempo mentre adesso il problema è grave e non riesco più a venirne fuori nonostante sia seguita costantemente da anni e abbia anche avuto un ricovero l'anno scorso poiché mi stavo lasciando andare e non reagivo più. Per quanto riguarda la mia obesità, sia l'equipe di un altro ospedale che mi ha preso incarico dopo il bendaggio, che i vari dietologi, nutrizionisti, dietisti che mi hanno visto in questi anni hanno confermato che non sono una mangiona, (tengo un diario alimentare da ca 4 anni sul cellulare tramite una app che controlla le calorie) e che in linea di massima mangio correttamente ma mi frego perché la sera dopo cena spesso assaporo un dolcetto e quello, insieme alla grossa quantità di farmaci antidepressivi e antidolorifici molto pesanti uniti al fatto che non faccia alcun movimento, mi ha portato dove sono. Sono molto preoccupata ma, a parte eliminare il dolcetto, non trovo soluzioni e sono molto stanca.
Vedere la firma
Baldi Silvia
lisailcognome
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/22 alle 03:26
Iscritto nel 2015
278 commenti pubblicati | 33 nel forum Obesità
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@silvia60 perché scrivi che sei bassa ? Di solito si scrive sono alta 🙂 secondo me non sei così bassa, sei come me
Vedere la firma
Lisa
silvia60
Buon consigliere
silvia60
Ultima attività il 08/04/23 alle 16:21
Iscritto nel 2015
51 commenti pubblicati | 2 nel forum Obesità
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@lisailcognome perché per il peso che ho sono piuttosto piccola e con tutti questi kg in eccesso rendo bene l'idea di come posso essere, una palla...
Vedere la firma
Baldi Silvia
lisailcognome
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/22 alle 03:26
Iscritto nel 2015
278 commenti pubblicati | 33 nel forum Obesità
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@silvia60 ma non devi vederti così 🙂 se riesci ad accettarti come per magia ti verrà facile cambiare
Vedere la firma
Lisa
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Magda82 @Silviamerrcury @Sissi82 @manu.dea avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza con Ability? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
gnc001
gnc001
Ultima attività il 25/05/20 alle 10:37
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel forum Obesità
Ricompense
-
Esploratore
ciao ,
nel arco di 65 gg con un nuovo stile di vita alimentazione e cyclettte 30' x5gg sett . sono riuscito a dimagrire da 116 kg a 105 kg e di tenere glicemia al di sotto 125 digiuno è addirittura dopo cyclette (ore 11°°) glicemia sotto 100.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
06/12/21 | Attualità
Chirurgia dell'obesità e ripresa del peso: quando ci si deve preoccupare?
11/10/21 | Attualità
21/06/21 | Attualità
Qual è l'impatto dell'obesità sulla salute e sulla salute mentale?
23/04/20 | Attualità
20/06/18 | Consigli
22/10/18 | Attualità
09/01/18 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Susanna2
Susanna2
Ultima attività il 16/02/18 alle 06:15
Iscritto nel 2018
1 commento pubblicato | 1 nel forum Obesità
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti!! Io ho un problema di obesità grave.Ma.lo voglio risolvere senza operazioni! Ho gia dato! Mai sentito parlare di Ability?Io l ho avuto per 3 anni .È un pacemaker gastrico.Ci avevo creduto molto ma ha vinto il mio corpo! Ed eccomi qui a 98 kg per 163 cm di altezza! Mi potete aiutare??