- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Distonia
- I trattamenti della distonia focale
- Indagine sulla distonia cervicale: il vostro vissuto tra due iniezioni di tossina botulinica di tipo A
Pazienti Distonia
Indagine sulla distonia cervicale: il vostro vissuto tra due iniezioni di tossina botulinica di tipo A
- 44 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
LuciaRizzo
Buon consigliere
LuciaRizzo
Ultima attività il 06/02/20 alle 11:21
Iscritto nel 2018
15 commenti pubblicati | 1 nel forum Distonia
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
È una patologia che non ho seguito da vicino e pertanto la conosco poco. Vorrei sapere cosa posso fare per un dolicocolon congenito che si è aggravato da quando avevo 18 anni e adesso sono arrivata ai 60 anni. Ho sempre mal di pancia, gonfiore e non riesco ad evacuare,, nonostante lassativi, fermenti lattici, comprese per agevolare la peristalsi, feci molli, dieta adeguata, litri di acqua naturale bevuta ogni giorno, compresse zero gas, bustine di ermotrofine, supposte eva/q,olio di mandorla, sciroppo. I colon traverso è curvato da quando avevo 18:00, visto con clima opaco, il colon discendente ha un'ansia, ho emorroidi sanguinanti ed un prolasso del retto. A volte ho incontinenza fecale e dell'urina. Non so più cosa fare. La fibromialgia ha aggravato tutto :a volte le feci mi ristagnano con dolori intestinali e del rene destro, altre devo correre veloce in bagno. Non ho voglia di mangiare per paura che tutto mi resti dentro e sono dimagrita da fine giugno ad inizio agosto di 7 kg, Ora peso 43 kg e sono alta 1.65. Cosa posso fare? A chi rivolgermi?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
24/05/19 | Attualità
11/10/18 | Attualità
Ictus, demenza o Parkinson: 1 donna su 2 e 1 uomo su 3 a rischio
20/06/18 | Consigli
Ballare è un ottimo rimedio per prevenire il morbo di Alzheimer
20/06/18 | Attualità
Alzheimer, ritratti di esistenze: Le cartoline di Ferdinando Scianna
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
05/08/24 | Consigli
Caffè: consumarlo con moderazione ha dei benefici per la salute?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 13 nel forum Distonia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti,
Abbiamo lanciato una nuova indagine internazionale per capire meglio i pazienti affetti da distonia cervicale e trattati con iniezioni di tossina botulinica di tipo A.
Quanto tempo durano gli effetti delle iniezioni? Quali sintomi potete constatare tra due iniezioni? Rispondete all'indagine per fare progredire la ricerca medica sui trattamenti contro la distonia cervicale.
Partecipo all'indagine
E non esitate a discuterne nei commenti tra pazienti e parenti di pazienti!
Chi può partecipare? Ogni paziente affetto da distonia cervicale che ha ricevuto almeno 2 iniezioni di tossina botulinica di tipo A a che ha ricevuto l'ultima iniezione meno di un anno fa.