La nostra convinzione è questa: le necessità dei pazienti non sono abbastanza prese in considerazione dagli operatori sanitari. Quindi la nostra missione è quella di fare sentire la loro voce.
Ecco perché proponiamo delle indagini ai nostri membri, studi realizzati in collaborazione con operatori sanitari pubblici e privati per migliorare l’assistenza delle persone affette da una malattia cronica. Scopri come Carenity porta la voce dei pazienti e familiari.
Quali sono gli attori della salute che prestano un orecchio attento ai pazienti?
Autorità sanitarie
Industriali della salute
Comunità scientifica
I responsabili della politica di sanità pubblica
Alta Autorità Sanitaria, parlamentari, missioni regionali…I nostri studi aiutano i decisori pubblici a comprendere meglio le necessità dei loro amministrati affetti da una malattia cronica e ad istituire una politica sanitaria più efficace.
Per saperne di più
I fornitori di servizi di assistenza ai pazienti
Fabbricanti di dispositivi medici, case farmaceutiche…I nostri studi permettono agli industriali di comprendere meglio le necessità dei pazienti per offrire loro dei prodotti e servizi sanitari migliori.
Per saperne di più
Gli esperti medici
Esperti sanitari, medici, scienziati…I nostri studi permettono agli attori della salute di essere sensibilizzati al vissuto dei pazienti per prendere meglio in considerazione le loro necessità e difficoltà nella vita quotidiana.
Per saperne di più
Vuoi saperne di più sul principio della Data for Good,
la nostra visione positiva della condivisione dei dati sulla salute?
Scoprire
Ultimo aggiornamento: 20/03/19