- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Asma
- Convivere con l'asma
- Allergia e gatti
Pazienti Asma
Allergia e gatti
- 35 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Rosaria56
Buon consigliere
Rosaria56
Ultima attività il 28/09/24 alle 16:43
Iscritto nel 2018
13 commenti pubblicati | 7 nel forum Asma
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao Lucia, anche io sono asmatica, ho fatto le prove allergiche anni fa e sono allergica al gatto polvere acari e diverse piante. Ho una bellissima gatta e nn me ne separerei x nessuna ragione al mondo. Per conoscere i valori ematici dovresti rifare le prove allergiche dove vengono indicate le percentuali di allergia. Io uso il simbycort 2 spruzzi al gg e spiriva uno spruzzo al gg. E in caso acuto di bronchite asmatica cortisone con areosol.
Ciao Rosaria
Vedere la firma
Catalano Maria Rosaria
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
07/05/24 | Consigli
02/05/23 | Consigli
03/05/22 | Consigli
24/01/22 | Attualità
13/06/18 | Testimonianza
Ho affrontato molti errori di diagnosi prima di scoprire la mia asma cronica e NASH
18/04/18 | Attualità
17/04/18 | Testimonianza
02/04/20 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve, sono asmatica, ogni sera utilizzo una dose di symbicort mite. Sono un'amante dei gatti. Alle prove allergiche risulto avere, tra le tante cose, allergie anche al gatto. Questo però non mi limita nel voler convivere con i gatti, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si trova nella mia situazione e come ha affrontato il problema. Inoltre vi volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di valori ematici, relativi all'allergia al gatto, che possano essere indicativi, di un'allergia lieve, media o grave.
Grazie, Lucia