- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Asma
- Convivere con l'asma
- Otto anni senza broncodilatatori
Pazienti Asma
Otto anni senza broncodilatatori
- 61 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 198 nel forum Asma
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille del tuo contributo @Daniele68 molto gentile! cari membri @stechiar @simo84 @Girasole @F.Larotondo @RosannaFienga avete visto questa discussione? Volete condividere le vostre esperienze con noi? Grazie tanto in anticipo. Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Cinziagi
Cinziagi
Ultima attività il 27/03/20 alle 19:18
Iscritto nel 2020
1 commento pubblicato | 1 nel forum Asma
Ricompense
-
Esploratore
Salve e grazie per avermi accettata.Mi chiamo Cinzia ho 58 anni e soffro di asma bronchiale cronica dall'eta'di 2 anni ho cambiato tante cure perché con gli anni non avevano più effetto attualmente uso al mattino respimat 1 spruzzino,1 di teofillina da 200 mg,1 di montegen da 10 mg,1 di antistaminico,1 di tovanor pillole inalanti.La sera 1 di teofillina,1 di striverdi,1 di Ombrez,durante il giorno Simbycort da 320 all'occorrenza e 1 di Bentelan.Se dovesse colpirmi il Coronavirus potrei mai sopravvivere?
Lisar75
Lisar75
Ultima attività il 13/10/24 alle 18:02
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Asma
Ricompense
-
Esploratore
Salve a tutti, soffro di asma bronchiale da 20 anni. Non tolleravo i medicinali per l'asma, alcuni mi creavano problemi allo stomaco, nausea ed altro. Utilizzo il metodo di respirazione Buteyko e grazie a questo uso il ventolin la sera e basta e non ho più problemi di allergia primaverile pertanto non devo più usare antistaminici.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
07/05/24 | Consigli
02/05/23 | Consigli
03/05/22 | Consigli
24/01/22 | Attualità
13/06/18 | Testimonianza
Ho affrontato molti errori di diagnosi prima di scoprire la mia asma cronica e NASH
18/04/18 | Attualità
17/04/18 | Testimonianza
02/04/20 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Daniele68
Daniele68
Ultima attività il 05/04/20 alle 11:24
Iscritto nel 2020
1 commento pubblicato | 1 nel forum Asma
Ricompense
Esploratore
Salve a tutti imembri di questa comunity,mi presento,mi chiamo Daniele 52 anni,dall'età di 8 anni ho sempre sofferto di asma bronchiale allergica primaverile.
Sono andato avanti con antistaminici,vaccini,cortisonici,prodotti omeopatici e fino ad 8 anni fa nei periodi critici viaggiavo con il broncodilatatore in tasca.
Nel 2012 per una banale colica renale la mia vita è cambiata,tale dolore e paura(infondata) per una futura sofferenza renale,decido di togliere tutti i derivati animali dalla mia alimentazione,le etichette non mi piacciono quindi non mi do nomignoli in merito,da quel benedetto giorno e graize all'aiuto in alcuni anni delle stagioni,non ho più messo un antistaminico in bocca. Ho dimenticato cosa fossero i broncodilatatori.
Certo che non sono guarito al 100% ma già non usare farmaci ,per me è stata una grande conquista.
Un abbraccio a tutti.