- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Asma
- I sintomi e complicazioni legati all'asma
- Asma da sforzo o ansia
Pazienti Asma
Asma da sforzo o ansia
- 40 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 198 nel forum Asma
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie del tuo contributo @laura_cr qualcuno può aiutare il nostro membro? O condividere la sua esperienza con noi? Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 198 nel forum Asma
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione che mi sembra interessante. @ManuelaCau @VeroNica @Elisabettagenova @Micol28 @Giulioa @Tamara come state oggi? Cosa ne pensate di questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
07/05/24 | Consigli
02/05/23 | Consigli
03/05/22 | Consigli
24/01/22 | Attualità
13/06/18 | Testimonianza
Ho affrontato molti errori di diagnosi prima di scoprire la mia asma cronica e NASH
18/04/18 | Attualità
17/04/18 | Testimonianza
02/04/20 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
laura_cr
laura_cr
Ultima attività il 28/08/23 alle 21:44
Iscritto nel 2019
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Asma
Ricompense
Esploratore
sono una ragazza di 26 anni, sono nuova sul forum e chiedo un consiglio su una questione che mi preoccupa un po'. Svolgo ballo a livello dilettantistico da un po' di tempo, circa 2 anni, e soprattutto ultimamente se faccio balli un po' pesanti fisicamente mi manca il fiato, non sento nè un fischietto nè sibilo, però mi spavento molto e devo fermarmi per recuperare e nonostante mi sembri quasi di morire senza aria dopo un po' di tempo forse anche per il fatto che mi calmo la situazione rientra e torno a respirare normalmente. Sono andata in panico e sono andata da uno pneumologo il quale mi ha detto che potrebbe essere asma da sforzo, io non soffro di asma bronchiale allergica, sono però un po' allergica al pelo del mio gatto (se lo bacio ad esempio avverto a volte un po' di fischietto ma non sempre) , non so se sono allergica ad altro perché non ho mai fatto i test. Mia madre ha l'asma allergica stagionale (maggio). Il medico poi mi ha detto di eseguire il test alla metacolina ma ho paura a farlo, poi mi ha detto di farmi due puff di ventolin prima dell'esercizio fisico ma ho smesso di ballare per questa paura che il ventolin poi non basti. Soffro anche di attacchi di panico, secondo voi posso usare il ventolin e star tranquilla?