- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Tu e la tua medicina: la accetti?
Tu e la tua medicina: la accetti?
- 1.661 visualizzazioni
- 15 sostegni
- 79 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Ho partecipato all'indagine, io prendo dei farmaci per i dolori artrosici vorrei tanto non prenderli perché alla lunga stanno incominciando a darmi problemi, ma non posso assolutamente sospenderli Dio solo sa quanto vorrei lasciarli, ma già così é dura arrivare a fine giornata! Cerco di limitarne l'assunzione allo stretto necessario per poter almeno eliminare parte del dolore solo per tirare avanti la giornata e per questo nonostante ciò vivo costantemente col dolore che grazie ai farmaci che prendo é sopportabile anche se non sempre, alcuni giorni sono costretta a prendere un ulteriore antidolorifico. Sinceramente sono stanca ho paura che sarà per sempre così nonostante abbia già messo una protesi all'anca dx e stia per mettere l'altra all'anca SX. Ho anche da intervenire sulle ginocchia e la mia spina dorsale é messa veramente male. Vorrei davvero sapere se c'è se esiste un qualsiasi rimedio che mi faccia smettere quello che assumo ora e comunque darmi un pizzico di sollievo in più rispetto ad adesso!
Concludendo, so che questa mia situazione la devo accettare e l'accetto, mi farebbe piacere confrontarmi con qualcuno nelle mie stesse condizioni spero che qualcuno si esponga...
Ex membro
Ciao Fiamma, grazie per il tuo contributo e per aver partecipato alla nostra indagine. Riguardo ai tuoi problemi di artrosi prova a partecipare ugualmente a questo forum, più specificatamente dedicato alla tua patologia: Convivere con l'artrosi
Sarà più facile forse ricevere la risposta di altri membri interessati all'artrosi. A presto, grazie!
Ex membro
Devo dire che eprsonalmente ho dei dubbi circa l'efficacia degli psicofarmaci. Ho cambiato famraco tre volte nel giro di quasi un anno perché nessuno di quelli provati portava un netto miglioramento ed anzi, ritengo più che altro che quello che incida sul livellodi disagio provocato dalla patologia e la conseguente alterazione o diminuzione dei sintomi sia piuttosto l'umore ed il livello di stress.
Ex membro
ciao, ritengo che i farmaci che attualmente prendo, per me siano validi :sono il madopar ed il cerotto Neupro ,medicinali che ho diminuito dopo l'intervento di D.B.S.
Ex membro
Ciao Marrose e Manu6595, grazie per i vostri messaggi. Spero abbiate anche partecipato alla nostra indagine ;) A presto!
Ex membro
Ciao. Io sono in dialisi da circa 18 mesi, dopo un trapianto di reene durato 15 anni!!! Felicissima ,ora un po meno perche ho problemi con le vene a bucare. Sono in attesa di essere messa in lista. Io da mattina a sera arrivo a prendere una ventina di farmaci. Sono tanti!!! Vorrei tanto poterne diminuire un po, senno alla fine dal rene passero al fegato.
elelucy
Buon consigliere
elelucy
Ultima attività il 10/05/20 alle 19:30
Iscritto nel 2015
11 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ho partecipato al sondaggio, io ho la sclerosi multipla ma sembra che nessun farmaco ancora ci possa fare stare bene
Ex membro
ho partecipato al sondaggio, ma in maniera senz'altro incompleta poiche avendo una SMPP ho preso x 10 anni il metotrexate, ora me lo hanno sospeso e non prendo niente anche perchè NON C'E' NIENTE X LA MIA FORMA!
Ex membro
Buongiorno, ho partecipato al sondaggio, ma non è completo perché la capecitabina è solo una parte dei farmaci chemioterapici che prendo, a questa è unito anche il Tyverb che è quello che provoca i maggiori effetti collaterali (tra cui attacchi di diarrea fastidiosi e doloranti). A questi si unisce il protettore gastico, cortisone, antidolorifici, antiepilettici, calcioparina, antidiarroici, fermenti lattici.
Sono tutte pasticche.... prima o poi ci rimetteranno i reni e il fegato
remoel49
remoel49
Ultima attività il 05/10/16 alle 13:35
Iscritto nel 2015
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Buono a sapersi
No non sono propenso ad assumere medicinali, il mio medica mi ha detto che posso eliminarli ed assumerli solo al bisogno.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
05/08/24 | Consigli
Caffè: consumarlo con moderazione ha dei benefici per la salute?
27/07/24 | Attualità
Andare in terapia: sì! Ma da chi? Scoprite i vari specialisti della psiche!
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Buongiorno,
Cosa pensi del tuo farmaco? Condividi le tue esperienze e la tua opinione sul tuo attuale farmaco con gli altri membri di Carenity!
Dopo aver risposto alla nostra indagine dedicata ai pazienti, continua la discussione esprimendoti su questo argomento.
Non hai ancora partecipato? Clicca sul seguente link: https://member.carenity.it/enquetes/q/87
Grazie e a presto,
Francesco del team Carenity