- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Condividere sul Covid-19
- Il mio animale domestico potrebbe sentirsi triste dopo i 2 mesi di confinamento se è stato abituato ad avere tutta la famiglia a casa?
Il mio animale domestico potrebbe sentirsi triste dopo i 2 mesi di confinamento se è stato abituato ad avere tutta la famiglia a casa?
- 25 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
lucaDeada
Buon consigliere
lucaDeada
Ultima attività il 26/10/20 alle 10:52
Iscritto nel 2019
30 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
ciao bap; avevo notato una differenza del comportamento all'inizio del confinamento. Ma poi tutto è andato bene. E nessun problema con il gatto.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 120 nel gruppo Condividere sul Covid-19
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @VeroNica @Condor @MorenoPierluigi @monsurro54 @Eurirs69 @Miki1953 avete visto questa discussione? Avete un animale? Avete visto un cambiamento nel comportamento del vostro animale domestico? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
RubinoSilvana
Buon consigliere
RubinoSilvana
Ultima attività il 06/04/21 alle 21:54
Iscritto nel 2020
13 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
Penso che quando un nostro amico peloso piumato squamato o altro abbia chi ama e lo ami vicino è sempre felice.
Non so se il confinamento vi abbia allontanati.
Io i miei li ho avuti sempre con me e se a differenza di prima uscivano 3 volte al giorno di solo 30 minuti .hanno sentito la differenza ma molto importa dalla età. I miei 2 cani sono vecchietti ma amano uscire.per loro è importante stare con chi li ama e mai abbandonati soli.Certo aspettano gli altri componenti....poi tutto torna
Se sono cucciolotti fino a 5 anni hanno molto bisogno di giocare correre,è importante che lui veda in noi la gioia e viceversa.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Sbirulino @Swan73 @Concetta* @Edoardo @Gianluca1992 @Davide avete visto questa discussione? Avete visto un cambiamento nel comportamento del vostro animale domestico? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
31/12/24 | Attualità
Gli auguri della Presidente di Carenity per un 2025 pieno di salute e solidarietà
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti,
Come state?
Pensate che il vostro animale domestico ha vissuto bene il periodo di confinamento imposto? Credete che il deconfinamento possa renderlo triste?
Ci sono due scenari e quindi due modi di trattare il vostro animale domestico:
1. Forse si è trovato "invaso" dalla continua presenza della famiglia al suo fianco. Troverà quindi il suo spazio e il suo territorio e vivrà così il deconfinamento. In questo caso, è semplicemente necessario lasciarlo tornare alle sue abitudini di prima del confinamento.
2. Se il vostro animale ha mostrato periodi in cui era felice ed eccitato di essere circondato dalla famiglia, dovrà abituarsi a stare di nuovo da solo!
In questo caso, potete riprendere le passeggiate con gli stessi orari e la stessa frequenza di prima del confinamento. Inoltre, non dovete mostrargli troppa attenzione durante il giorno. Cercate di ricordare il suo programma di prima del confinamento e lasciatelo solo durante il periodo di assenza.
Avete visto un cambiamento nel comportamento del vostro animale domestico?
Buona giornata a tutti