- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Aiuto a capire se la terapia possa funzionare
Aiuto a capire se la terapia possa funzionare
- 36 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti

Ex membro
Cioè la tua terapeuta ti ha detto che si è stancata di ascoltarti?
Altro punto: che esercizi stai facendo in terapia?

Ex membro
Ciao la mia terapeuta è stanca di sentirmi parlare di pensieri di morte dice che l'ho portata all'esasperazione, i compiti che mi da sono quelli per spronarmi ad uscire a socializzare con le persone tipo scrivimi in palestra e altre cose!!! Monicuccia

Ex membro
Ora ti mando ciò che la mia terapeuta mi ha scritto:
Sono stanca di sentire sempre le parole della Monica cattiva O ci saranno fatti e vittorie di Monica altrimenti stavolta davvero mi fermo
Si voglio come ti ho scritto Mercoledì vedremo e valuterò O cominciano i fatti o interrompiamo Palestra uscite casa separazione e tutto
Si come mi hai costretto a fare tu Come ti mi hai costretta a fare Tu Come hai voluto Tu non facendo fatti finora Tu mi hai stremato
Tu hai portato la terapia a questo punto Non io TU, E non cominciare a preparare il discorso che sei abbandonata dalla dottoressa perché sei interromperò è perché hai fatto solo parole e non fatti Non ti preparare la strada per fare la vittima abbandonata perché non è così
E lo sai
Le tue e mail di ieri commentano la tua solita maniera di pensare che ormai dopo tanto tempo è inammissibile
Ti conosco
Ha deciso lei...faccio come dice lei...
La vittima
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve a tutti /e vorrei chiedervi una cosa per capire; la mia sofferenza è data dal fatto che combatto spesso con la parte di Monica cattiva e lei è molto forte verso di me, la mia psicoterapeuta sono anni che sente parlare spesso di questa persona cattiva che mi massacra con i pensieri sulla morte ecc, ora è arrivata all'esasperazione dice che l'ho esasperata si sente stremata, lei ora vuole che io nella seduta parli solo delle cose che possono farmi bene nella vita per crearmene una e di quella Monica cattiva non ne vuole sentir parlare, secondo lei solo i farmaci possono aiutarmi. Ora vi chiedo se è una cosa normale se sia giusto così? Che in terapia con la psicologa si parli solo di cose che possono far stare bene e di quelle che mi fanno essere depressa no perché lei non ne può più e dice che solo le medicine possono aiutarmi? Grazie per chiunque mi rispondesse ne ho davvero bisogno. Monicuccia