- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- La mia esperienza con il disturbo borderline
Pazienti Depressione
La mia esperienza con il disturbo borderline
- 41 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille del tuo contributo @vale_vale Cari membri @CryBaby @Marilu88 @Xfiles8868 @still-life @Salvio77 @Bergamo @Maremare avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi per aiutare il nostro membro. Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
vale_vale
vale_vale
Ultima attività il 18/12/21 alle 09:39
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
buongiorno io non so se soffro di questo disturbo perché non posso permettermi una terapia che lo confermi ma leggendo le storie di altri spesso mi riconosco in alcuni comportamenti ed emozioni che rientrano in questo disturbo. Il più delle volte mi sento come decentrata come se non fossi adeguata alla situazione di quel momento ad esempio mi cambiano i gusti in modo netto e repentino anche alimentari e in questi momenti non mi riconosco più e sono confusa e a volte mi accorgo quando questa cosa sta per accadere. Non posso realmente dire di avere uno sdoppiamento della personalità o di fare cose di cui non ho memoria mas volte faccio cose brutte che mi sembrano perfettamente coerenti e corrette ma poi dopo me ne vergogno e tendo a negare di averle fatte. Sono In difficoltà perché non posso parlare con nessuno di questa cosa. Non mi sento mai all’altezza di nulla. Ho comportamenti a volte sessualmente sconvenienti ma che in questi momenti mi sembrano del tutto normali. Vorrei poter parlare con qualcuno perché mi sento molto sola. Nello specchio vedo una immagine distorta di me che non mi corrisponde.