- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Se vuoi uscire dalla depressione per sempre, bisogna essere realizzati
Pazienti Depressione
Se vuoi uscire dalla depressione per sempre, bisogna essere realizzati
- 62 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Cristian75 @Fifilla @Marcyatta @Francy0401 @Filomena @AlmaPerdida come state oggi? Avete visto questa testimonianza di @reginadeinisseni74? Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi. Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
reginadeinisseni74
reginadeinisseni74
Ultima attività il 13/11/24 alle 20:07
Iscritto nel 2015
13 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie, un carissimo saluto e buona continuazione !
Vedere la firma
rosaria regina dei nisseni
Lucafe64
Lucafe64
Ultima attività il 26/08/24 alle 16:43
Iscritto nel 2021
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno, prendo antidepressivi da 3 anni con dosaggio medio. Ho cambiato 2 tipi di antidepressivi che però con il tempo non mi hanno mai dato una vera e propria stabilità. In autunno ho avuto il covid e il mio morale ne ha risentito parecchio. È cresciuta l ansia e le paure. Ora sto provando con la paroxetina ma sono le 2 prime settimane e non vedo grandi cambiamenti. È ancora presto per sapere come va? Qual è la vostra esperienza?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
reginadeinisseni74
reginadeinisseni74
Ultima attività il 13/11/24 alle 20:07
Iscritto nel 2015
13 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
Messaggero
Esploratore
Amico
Per uscire dalla depressione non basta solo prendere la pillolina che ti ha prescritto lo psichiatra: ma la tua vita deve avere un senso, una realizzazione, una svolta.
Quando entrai in quel MALEDETTO LAVORO NEI CALL CENTER non pensavo che mi sarei rovinata tutta la vita.
Mi spiano dentro casa mia, come fossi una persona non perbene solo per una vendetta personale e politica.
Mi spiano con i televisori di casa mia, con il monitor del mio UNICO PC, con il mio vecchio cellulare, ma soprattutto, ed è la cosa che più mi fa star male al punto che tempo fa mi volevo suicidare, mi spiano con un DENTE SPIA, impiantato sulla mia mandibola a mia INSAPUTA.
Per questo ho deciso di DIMETTERMI DEFINITIVAMENTE nel 2011, anche se non è servito a molto, perché continuano a spiarmi.
Allora ho fatto la mia scelta: ritornare alla mia abilitazione, e perseguire la scelta di MAESTRA, per cui ero portata, e lo sapeva pure la mia insegnante di TIROCINIO e PEDAGOGIA, la prof. SCIASCIA,
Poi do deciso di informare tutta la gente, il più possibile, perché sappia cosa sono capaci di fare e perché non ricapiti mai più a nessuno.
Combatterò per riavere la mia CREDIBILITA’ e poter insegnare nella MIA SCUOLA ELEMENTARE, LA SCUOLA SANTA LUCIA.
SANTA LUCIA è stata la MIA SCUOLA ELEMENTARE, li ho frequentato 4 anni (dal 2° al 5°), perché la mia PRIMINA fu la scuola di SAN GIUSTO che cominciai a frequentare a 5 ANNI (perché a 4 anni sapevo già leggere e scrivere).
Nella scuola SANTA LUCIA è rimasta la mia ANIMA:
Lì ho cantato, nella mia classe, la prima canzone (GRUPPO ITALIANO – MENTRE LA TV )
Lì ho ballato , con il mio compagno di classe, DARIO il primo BALLO.
Lì ero la PRIMA DELLA CLASSE.
Lì sarà il mio DESTINO, da persona onesta, libera, mai più controllata e torturata.