Pazienti Diabete tipo 1
Presentazione
- 21 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 172 nel forum Diabete tipo 1
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @marcopalazzi1998 e benvenuto su questo forum
Grazie del tuo contributo. Ottima idea questo gruppo su WhatsApp.
Qualcuno vuole condividere la sua esperienza sul diabete di tipo 1 con noi ?
Grazie in anticipo.
Bap.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
ciao mi chiamo marco ho 19 anni vivo a Modena ed è da 1 anno che ho il diabete, vi racconto la mia testimonianza
ciao vi racconto la mia testimonianza del diabete
Intanto mi Presento mi chiamo marco ho 19 anni Abito a Modena e sono un ragazzo che dall'anno scorso ha il diabete di tipo 1. come ho fatto ad accorgerne?
se ne accorto mio padre perchè io disolito non bevevo mai e non facevo la pipi prima di andare a letto. e mi sgridavano sempre. il giorno seguente ho incominciato a bere molto e fare molta pipì, stavolta mio padre mi diceva "Marco ma perchè bevi troppo?". poi vedo che si gira a mia mamma e gli dice qui ce qualcosa che non va.
infatti siamo andati dalla dottoressa mi ha controllato la glicemia era 430. e da li sono andato in pronto soccorso a Mirandola, poi i medici mi guardano e mi dicono marco ti dobbiamo ricoverare. io li ho guardati e gli ho detto
RICOVERARMI aiuto e da li essendo che era il mio primo ricovero della mia vita io sono rimasto dispiaciuto e incominciavano a lacrimare gli occhi poi la dottoressa mi guarda e mi dice, almeno 1 giorno rimani a mirandola in astenteria. e li hanno incominciato a farmi flebo e provare ogni 30 minuti la glicemia. poi sono andato a casa e vi assicuro che la prima settimana essendo che ci dovevo abituare dovevo ancora imparare.
Oggi ho creato un gruppo su Whatsapp che lo chiamo Diabete di Tipo 1. chi vuole entrare basta mandarmi un sms in privato oppure commentate