- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Protocollo diabete: bufala o realtà?
Pazienti Diabete tipo 1
Protocollo diabete: bufala o realtà?
- 46 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
https://youtu.be/-XnydFC6uEU
Ex membro
https://youtu.be/-XnydFC6uEU
Sathya
Sathya
Ultima attività il 14/11/24 alle 13:05
Iscritto nel 2016
3 commenti pubblicati | 1 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Esploratore
Buon pomeriggio Sig Juvesteel79,il sito che Lei fa riferimento è un sito e-commerce , credo che vendevano qualche prodotto "miracoloso" di una grande bufala ... se fosse stata vera la notizia avrebbe fatto il giro del mondo in pochi minuti... In ogni caso è sempre bene evidenziare qualsiasi notizia, grazie per averlo fatto...cordialità
Vedere la firma
gennarosimonelli
Alba82
Alba82
Ultima attività il 26/06/21 alle 18:09
Iscritto nel 2016
8 commenti pubblicati | 8 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Cioè.. scusa se te lo dico, ma nn ci vuole un genio per capire che è una bufala..
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Pochi giorni fa mi arrivo' per email un video da un sito che mi ha lasciato esterefatto . Parla di una ricerca scentifica che non va a curare il diabete ma a sconfiggerlo definitivamente in quanto questo protocollo fa in modo di annullare gli zuccheri nel corpo alla radice cioe' dagli organi che lo producono in modo da regolarizzare le glicemie a 100 costantemente in modo che dice lui in 19 giorni il nostro diabete sparirebbe definitivamente ..bo sembra impossibile ma sara' davvero cosi o una bufala bella e buona ? Fate una ricerca se volete il sito e' software progets . Diabete protocollo o protocollo diabete . A voi