Pazienti Diabete tipo 1
Viaggiare
- 18 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Ex membro
Buongiorno! non sapevo del tuo post,anchio sono tipo 1,più o meno siamo coetanei,ho 22 anni ed ho il tipo 1 da quando avevo 10 anni,sono un grandissimo sportivo,faccio Parkour e tantissima alta roba ed amo viaggiare,solo che sono ancora agli inizi hahah quindi ho le tue stesse paure e preoccupazioni per il diabete,comunque ti lascio il numero,se ti va chiamami o messaggiami anche qui su carenity che ci facciamo forza a vicenda,Nik Niccolò Vicentini 3345205039,il mi babbo ha comprato una panda usata e per ora inizierò a viaggiare con questa e col diabete farò più o meno come quando sono qui dalle mie parti ah e ricorda avere compagni di viaggi,amici che vengono con te è una risorsa preziosissima perchè metti che sei in ipo o ti senti loro possono fare la differenza,aggiungimi se ti va! bellaaa!!! : )
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti, scrivo perché non conosco nessuno altro con la mia stessa malattia, voi come la vivete la questione viaggiare in aereo ???