- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con il diabete di tipo 2
- Frutta e glicemia
Frutta e glicemia
- 59 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti

Ex membro
Ciao Marvela, abbiamo già trattato il tema frutta e diabete in quest'altra discussione ma fai bene a condividere con noi l'info che a te invece fa alzare la glicemia. potresti dirci più precisamente che frutta mangi. Hai provato a consumare soprattutto mele, che sono considerate il frutto principe dei diabetici? Grazie a presto, francesco
armandino
armandino
Ultima attività il 15/02/25 alle 14:48
Iscritto nel 2016
3 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
anche a me mi sembra la stessa cosa ,ieri sera o mangiato 6 noci nuove +2 mele o bevuto solo aqua ,questa mattina la glicemia stava a 240.
Vedere la firma
bo
pescapersonal
pescapersonal
Ultima attività il 12/04/25 alle 11:25
Iscritto nel 2016
6 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
prima di cena l avevi misurata??? Una mela e max 3 noci ma non insieme. Mangia la frutta alle 10 e alle 17. Se fai una dieta equilibrata ipocalorica, vedrai che mangerai la frutta con piu amore. Oppure le 3 noci al posto della mela ale 17,00. Pero' aspettiamo una conferma.
Vedere la firma
ciociaro64
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
cari amici
non avete idea di quanto mi abbiate aiutato con i vostri consigli soprattutto Marzia e giuppino,che per me è un guru.Solo che io non mi trovo per una cosa:a me la frutta fa aumentare molto la glicemia e non potrei mangiarla come lui dice a volontà' poi inaspettatamente al di là' di ciò' che mangio mi trovo la glicemia alta. Sapreste aiutarmi.