- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- Convivere con la fibromialgia
- Dolori in tutto corpo soprattutto colonna dorsale e lombare e spalle
Pazienti Fibromialgia
Dolori in tutto corpo soprattutto colonna dorsale e lombare e spalle
- 44 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 206 nel forum Fibromialgia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @TessierRosaria @giocel @Andrea7812 @Rocchina @giulygiuly @Gallagher avete visto questa discussione? Potete aiutare @Mauriziofiorentini? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Tamy74
Tamy74
Ultima attività il 28/08/21 alle 14:36
Iscritto nel 2021
7 commenti pubblicati | 4 nel forum Fibromialgia
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Nuova terapia anche per me, praticamente un cocktail 😫😫😫, oltre a camminata di mezz’ora e ginnastica posturale, ne esco praticamente distrutta, al lavoro contramal e tachidol per alleviare i dolori, e nonostante ciò ed il resto che prendo il dolore non passa 😫😫😫
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 206 nel forum Fibromialgia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Spesso ignorata o incompresa, in Italia sono circa 2 milioni le persone affette da fibromialgia, di cui l'80% sono donne. Ma qual è il legame tra fibromialgia e problemi genitourinari? Quali sono le cause? Come si possono trattare questi sintomi?
Vi diciamo tutto nel nostro articolo: https://member.carenity.it/rivista/attualita/fibromialgia-e-problemi-genitourinari-capire-tutto-1044
Cari membri @Aleghad @fabiohellas @MariarosariaL. @Martinah__ @Berenice80 @Davidedada, avete visto questa articolo? Qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
18/10/24 | Diritti e procedure
06/09/24 | Consigli
Fibromialgia: quali sono le conseguenze sulla sessualità e sulla vita di coppia?
13/04/24 | Attualità
Fibromialgia: il CBD può aiutare a migliorare la qualità della vita dei pazienti?
09/05/18 | Consigli
27/06/18 | Testimonianza
Vivere giorno dopo giorno in modo sempre nuovo con la fibromialgia
21/09/18 | Attualità
Lady Gaga: lo stupro, la battaglia contro la depressione e la fibromialgia
11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Mauriziofiorentini
Mauriziofiorentini
Ultima attività il 12/04/21 alle 08:29
Iscritto nel 2021
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Fibromialgia
Ricompense
Esploratore
Buona sera a tutti dopo 4 mesi di nuova terapia non è cambiano niente sempre peggio di prima, i sintomi sempre più cronici depolezza formicolio sulla parte sinistra della faccia, sulle cose senzo di svuotamento mentale, fatto diverse anilisi sangue ves, cpr, fibrinogeno cpk, ldh, pve calcio, vitamina 250hd test da sforzo ammonio teste da sforzo per valutazione dell'acido lattico, e poi in tutti questi anni tac lombare rm dorsale rm dx sx spalle, tac polmoni, rm encefalo ecografia addome totale tutto questo negativo mai io muoi dai dolori, questa nuova terapia in atto e questa. Sera 1/2sirdalud4mg la sera per 4 mesi, gabapentin 100 1 compressa per 4 mesi, normast mps1 al giorno per 2 mesi, wellbutrin 10 cpr a pranzo per 1 mese tachipirina 10001 per dolori forti per 10 giorni +rivotril gtt3/5 insieme ad un tachipirina 500 e subito a letto esito di tutta questa terapia che sto peggio di prima un grande saluto a tutti coloro che vivano con questa malattia oscura per tanti lati buona serata. Sperando più avanti di trovare un po di benessere che ci manca tanto grazie del vostro supporto