- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- I miei diritti
- Domanda per l'assegno di 285 euro
Domanda per l'assegno di 285 euro
- 106 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Valter61
Valter61
Ultima attività il 19/06/20 alle 19:24
Iscritto nel 2017
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo I miei diritti
Ricompense
-
Esploratore
Ciao per quello che so all'inps nulla ti viene dato se non lo chiedi perché per loro sei tu che devi informarti di quello che ti è dovuto e inoltrare la domanda quindi ti consiglio di rivolgerti al caf o patronato sindacale e informarti su quanto ti è dovuto o meglio sarebbe se conosci qualcuno addetto alle pensioni che sa cosa chiedere e a chi
Vedere la firma
Valter Fasani
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 67 nel gruppo I miei diritti
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @RUGGERI RITA e grazie del tuo contributo. Per tutte le domande che riguardano i diritti e la legge, puoi farle in questa discussione, grazie
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
RUGGERI RITA
RUGGERI RITA
Ultima attività il 27/05/20 alle 09:12
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 1 nel gruppo I miei diritti
Ricompense
Esploratore
buongiorno, sono una invalida al 100% con handicap e non rivedibile. il 21 settembre mi sono recata al caf inca e l'addetta si è accorta che non percepivo la pensione in oggetto quindi ha preparato la domanda e inviata pec lo stesso giorno. Non ho ricevuto nessuna notizia se non quella della signorina dell'inca che mi diceva che era in lavorazione. Io mi domando ma all'INPS non sanno cosa ci spetta di diritto? Intanto vorrei sapere perche' non posso avere info nel mio portale INPS? Mi hanno concesso anche la 104 insomma vorrei sapere cosa ci spetta di diritto. io sto vivendo con una IO al minimo e una reversibilita' al minimo . Solo nel 2019 avro' la mia pensione da lavoro.Scusate se ho commesso degli errori ed ho fatto unpo' di confusione. ma questo fa parte di una mia patologia dell'invalidita'.Attendo notizie.
Vi saluto e vi ringrazio.
Ruggeri Rita
Vedere i file
f-32074211542703811.pdf