Humalog
- 119 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti

Ex membro
Vorrei saperne di più.Non mi è stato prescritto.
Gianfranco1949
Gianfranco1949
Ultima attività il 26/08/20 alle 08:13
Iscritto nel 2015
2 commenti pubblicati | 1 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Collaboratore
anche io vorrei saperne di più
Vedere la firma
Gianfranco1949

Ex membro
Non ho notizie

Ex membro
Nel frattenpo sto facendo la cura per debellare il virus "C" dell'epatite che si è già negativizzato dopo 8 settimane.Penso che se questo medicinale (Kalinza e Sovaldi) fosse stato introdotto in questa nostra patria (traditrice perché non pensa alla salute dei cittadini) 4 anni or sono io non sarei ,a gennaio 2015,divenuto diabetico per effetto dei danni collaterali dovuti ai medicinali che Devo prendere per il trapianto di fegato subito nel1995. Una situazione paradossale per politici incompetenti che governano il nostro paese.Sono esacerbato come quando sono dovuto andare in Germania nel 1995 per il trapianto del fegato infettato da una trasfusione di sangue infetto che una giudice non mi ha riconosciuto anche in presenza di cartella ospedaliera e di parere di un medico perito "terzo".
Saluti a tutti e scusate lo sfogo.Bruno d'Orta 1936

Ex membro
Ciao @Bruno 1936 per rispondere alla tua domanda mi permetto di linkare questo documento realizzato dalla European Medical Agency riguardo al prodotto in questione.
Ci tengo a sotttolineare che non ti sto consigliando questo medicinale, ma ti invito eventualmente a rivolgerti al tuo medico per saperne di più e soprattutto per capire se sia adatto al caso tuo.
Spero che altri membri possano condividere la loro opinione o testimonianze riguardo a questo farmaco.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti. Questo farmaco ti è già stato prescritto? Cosa ne pensi della sua efficacia? Segui alla lettera le prescrizioni del tuo medico?
Buona discussione