Solu-medrol
- 76 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 7 commenti
Tutti i commenti
Marlui47
Marlui47
Ultima attività il 08/02/16 alle 06:44
Iscritto nel 2015
4 commenti pubblicati | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Non me lo hanno ancora proposto.
Vedere la firma
mlc
elelucy
Buon consigliere
elelucy
Ultima attività il 02/01/25 alle 19:42
Iscritto nel 2015
11 commenti pubblicati | 8 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Io, sono stata costretta a prenderlo per via delle continue ricadute, però mi ha lasciato di regalo il glaucoma bilaterale e ora quando mi vengano le ricadute sono costretta a farlo sotto controllo medico
patti61
patti61
Ultima attività il 05/06/20 alle 09:09
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Collaboratore
-
Amico
Io ne ho fatto 8 fiale lo scorso anno causa di una ricaduta. Non ho avuto effetti collaterali particolari se non quelli soliti del cortisone (caldo e ritenzione)..v

Ex membro
Grazie a voi tre per il vostro contributo, spero che altri iscritti condivideranno la loro esperienza, a presto, Francesco
ciarly90
ciarly90
Ultima attività il 15/10/18 alle 19:50
Iscritto nel 2016
10 commenti pubblicati | 6 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Amico
Dal 2011 mi hanno fatto il sulu medrol già una 20 di volte prima in pastiglie poi intramuscolo e in vena!! Ti posso garantire che ė terribile ti senti "drogato " io non ragiono mi sembra di avere la testa per aria oltre che a me brucia tutta la lingua e mi fa diventare rossa però per un po ti mette in sesto se hai qualche crisi... però per Smaltirlo ė lunga!!!
Vedere la firma
Carlotta
fatinafolle
fatinafolle
Ultima attività il 26/02/16 alle 08:43
Iscritto nel 2016
4 commenti pubblicati | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Non l'ho mai preso
Vedere la firma
Cinzia

Ex membro
fatto a maggio 1gr per 5 gg per una neurite ottica, nessun particolare effetto collaterale se non labbra con un po' di spacchi e quella sensazione di leggerezza tipo droga... a me dava sonnolenza, dormivo un sacco, e gli effetti sono stati visibili un mese dopo le infusioni, non aspettarti niente subito, ci vuole tempo.....
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve. A qualcuno di voi è già stato somministrato il Solu-medrol ? Come avete reagito? Grazie per le vostre testimonianze.