Terapia Tysabry
- 127 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 9 commenti
Tutti i commenti
elisa_miceli
elisa_miceli
Ultima attività il 08/04/21 alle 18:49
Iscritto nel 2016
10 commenti pubblicati | 6 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Amico
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno come me quando fa l'infusione di Tisabry durante il giorno si sente ansioso e confuso.
Grazie
RITA TRINA
RITA TRINA
Ultima attività il 26/07/20 alle 06:42
Iscritto nel 2016
9 commenti pubblicati | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Amico
CIAO ELISA, A ME NON CAPITA ! SAI IO GIÀ SONO ANSIOSA E CONFUSA DI MIO, DA QUANDO HO SM, QUINDI NON NOTO DIFFERENZA.
DOPO INFUSIONE, MI SENTO MOLTO MA MOLTO STANCA, PIU' DEL SOLITO :-(
HAI PROVATO A PARLARNE CON IL MEDICO CHE TI SEGUE ?
TI ABBRACCIO <3
elisa_miceli
elisa_miceli
Iscritto nel 2016
10 commenti pubblicati | 6 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Amico
Ciao,grazie per la tua risposta!
Si ne ho parlato e mi ha spiegato che questo medicinale non dà effetti collaterali di questo tipo.Molto probabilmente è un fattote psicologico ansioso mio e ci sta.Anche io da quando ho scoperto di avere la sclerosi sono più ansiosa.
Milenaa
Buon consigliere
Milenaa
Ultima attività il 20/04/16 alle 12:02
Iscritto nel 2016
9 commenti pubblicati | 8 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Amico
Ciao @elisa_miceli, anche io faccio una infusione al mese di tysabri, a me ha dato tanti problemi questo farmaco .. Mi hanno detto che è uno dei più forti per bloccare la sclerosi, e cerco di rimediare i danni facendo la medicazione prima in flebo di cortisone e antistaminico. oltre ai problemi cutanei, mi ha accentuato ancora di più l'ansia e gli attacchi di panino di cui ho sempre sofferto.. Per risolvere un problema se ne scatenano altre mille!
Vedere la firma
milena
nirvanella78
Buon consigliere
nirvanella78
Ultima attività il 24/11/24 alle 13:38
Iscritto nel 2016
73 commenti pubblicati | 30 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Io l'ho fatto per ben 7 anni. All'inizio mi stancavo moltissimo quando tornavo dall'ospedale dovevo mettermi a letto. come ansia a livello personale direi di no solamente che dopo anni ha cominciato a non funzionare più anche perché sono risultata positiva a Jc virus. Come farmaco fa il suo dovere. Buona salute a tutti e speriamo che la Sm si metta a riposo e ci lasci vivere serenamente. Ciao
Ex membro
Buongiorno, devo iniziare il tysabri a breve, posso chiedere a chi già lo prende a cosa devo prestare attenzione per capire se sto avendo effetti collaterali? Ed inoltre, quali sono accettabili e quali dovrebbero farmi dire meglio smettere?
Grazie mille
nirvanella78
Buon consigliere
nirvanella78
Ultima attività il 24/11/24 alle 13:38
Iscritto nel 2016
73 commenti pubblicati | 30 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Mal di ossa e stanchezza per qualche giorno sono reazioni normali. Chiama il tuo neurologo comunque e avvertilo delle tue sensazioni. Ciao
Ex membro
L'equipe che mi segue sarà comunque presente sia alla prima che alle successive infusioni, ma chiedevo a voi pazienti, perché ho notato che tra noi si parla più liberamente.
A questo punto avrei una seconda domanda, siccome sono stata operata da poco per un tumore, è meglio che aspetto di essere completamente guarita dall'intervento? Per non confondere i sintomi...
Grazie mille
Alessandra85
Alessandra85
Ultima attività il 31/08/21 alle 09:25
Iscritto nel 2021
3 commenti pubblicati | 3 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera a tutti il gruppo , io sto alla 3 infusione di Tisabry.
voi vi sentite? Da quanto lo fate?avete avuto ricadute dopo?
grazie a chi risponde .Un abbraccio a tutti
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
elisa_miceli
elisa_miceli
Iscritto nel 2016
Ricompense
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Amico
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno come me quando fa l'infusione di Tisabry durante il giorno si sente ansioso e confuso.
Grazie