Trattamento Kesimpta
- 71 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 04/12/24 alle 10:26
Iscritto nel 2022
1.061 commenti pubblicati | 77 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
69 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Giusy22
Grazie per la domanda!
Cari membri,
Voi assumete o avete assunto questo farmaco? Che esperienza avete avuto?
Grazie e buona giornata
Sara del team Carenity
@Antoniogs @Miranda @Bruna9561 @Aleila @Siviss @gianlu @Giusi7709 @Paolanovali @paolettro @paolov @Vanessa78 @Vanessa85 @Charlie @Giulip__97 @Giordan @Bichrobin @Mariarosa_A @SusyWong @elebazzoni @CLO67T @Leoncina25 @supersilva69 @antonio80 @Elena_76 @zampauri @Frafosa @Teoxx89 @simone74 @Mpmaston @Zarputin @Silvio81 @Omar96 @Howie97 @Marbella @Angii_03 @Gamuna @MarioStefanini @Camily @Tribalina @Staffi81 @Marianon @Corolla @roby29 @Jocau84 @enricobertolo @Donky82 @Venus111 @Luluciana @Iaia2810 @Stelladelmare @Calimera @FRANCESCAChiara76 @Mimi71 @roberto538 @Cherucheru81 @Vals99 @Elleiwoman @zikkaa @GIOSAN @Davide995 @agata5679 @Reddrago @Valentina75 @ortensia @Vero.vero @Ali.12 @conceinglese @scottblairhotmail.it @Valcelann @Pensio @MASELLAAnnamaria @SilviaP77 @GiakLoiu @Lilac1 @Anna11 @AntonioN. @Giuliasulas @111416 @Katia___ @Mariateresa67 @criponzia @Fabrizio72 @Merymm @GiuliaRW @Bertoz @Ang3l0 @Paola270560 @Alessandra1234 @CeciliaT @Roccoal @Ricardo @Mari68 @salvoconta23 @Xrob71 @bea.magalotti @Ombre53 @addolorata @Blue_sea4 @EnzoBux @Annalisa63 @pierazza @attilio.giambertone @Patpat @Paparedda @liudmyla @Marianat @Demietrio @Spatasbapa @eos.abraxas @Peppitu @Sabry02 @58marzy46 @Ilaria86 @Free1964 @Criloi @Energia72 @NicolettaBucur @76Cristina @GADDURIA @IreneB @Derrico @Cily72 @Cameliabiti @Sere88 @Pippy6853 @Nickomol @Lele74r @Grizzly @giacomodese @Mnemosyne @Maria79 @Ginger71 @Marylois @Lello78 @jlaurent @Nando05 @GiuliaPoggiani @Nadyuccia @Emanuela14 @Barby65 @Chryssa @Cristina90 @Sharon99 @rosa.anelli @Sabrina79aaa @Pikkoletta80 @Lialar1 @Elenafancellu
Vedere la firma
Sara
ValeriaV.
Buon consigliere
ValeriaV.
Ultima attività il 14/10/24 alle 05:15
Iscritto nel 2021
15 commenti pubblicati | 12 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao, oggi sono stata a visita di controllo dalla neurologa la quale mi ha parlato di questo farmaco per un possibile cambio di terapia. Come ti trovi e che effetti collaterali ti provoca?
Dopo la prox risonanza valuterà se prescrivermi questa terapia o il tecfidera...
Tu come ti trovi con questa terapia?
GraIe
VALERIA
Vedere la firma
Valeria
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Giusy22
Giusy22
Ultima attività il 17/11/24 alle 12:27
Iscritto nel 2023
4 commenti pubblicati | 4 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Ciao Valeria,
io mi trovo molto bene, soprattutto perché da due anni e tre mesi non ho avuto nuove recidive. Finora non ho avuto effetti collaterali importanti; solo dopo la prima somministrazione sono stata male con febbre e dolori muscolari ora sento un po' di dolore dove faccio l'iniezione ma che va via presto.
Un abbraccio,
Giusy
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Giusy22
Giusy22
Ultima attività il 17/11/24 alle 12:27
Iscritto nel 2023
4 commenti pubblicati | 4 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutte e tutti,
Da quasi due anni assumo Kesimpta per il trattamento della mia forma recidivante-remittente di SM, finora nessun effetto avverso, solo i valori di immunoglobuline un po' sballati. Non avendo avuto nuove recidive in questo lasso di tempo, il neurologo accennava ad una eventuale pausa farmacologica o a continuare ancora. Io sono molto incerta a riguardo. Qualcuno di voi assume questo farmaco? Se si, da quando e qual'è la vostra esperienza?
Sono nuova in questo forum e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.