- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Aiuto a capire se la terapia possa funzionare
Pazienti Depressione
Aiuto a capire se la terapia possa funzionare
- 36 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Cioè la tua terapeuta ti ha detto che si è stancata di ascoltarti?
Altro punto: che esercizi stai facendo in terapia?
Ex membro
Ciao la mia terapeuta è stanca di sentirmi parlare di pensieri di morte dice che l'ho portata all'esasperazione, i compiti che mi da sono quelli per spronarmi ad uscire a socializzare con le persone tipo scrivimi in palestra e altre cose!!! Monicuccia
Ex membro
Ora ti mando ciò che la mia terapeuta mi ha scritto:
Sono stanca di sentire sempre le parole della Monica cattiva O ci saranno fatti e vittorie di Monica altrimenti stavolta davvero mi fermo
Si voglio come ti ho scritto Mercoledì vedremo e valuterò O cominciano i fatti o interrompiamo Palestra uscite casa separazione e tutto
Si come mi hai costretto a fare tu Come ti mi hai costretta a fare Tu Come hai voluto Tu non facendo fatti finora Tu mi hai stremato
Tu hai portato la terapia a questo punto Non io TU, E non cominciare a preparare il discorso che sei abbandonata dalla dottoressa perché sei interromperò è perché hai fatto solo parole e non fatti Non ti preparare la strada per fare la vittima abbandonata perché non è così
E lo sai
Le tue e mail di ieri commentano la tua solita maniera di pensare che ormai dopo tanto tempo è inammissibile
Ti conosco
Ha deciso lei...faccio come dice lei...
La vittima
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve a tutti /e vorrei chiedervi una cosa per capire; la mia sofferenza è data dal fatto che combatto spesso con la parte di Monica cattiva e lei è molto forte verso di me, la mia psicoterapeuta sono anni che sente parlare spesso di questa persona cattiva che mi massacra con i pensieri sulla morte ecc, ora è arrivata all'esasperazione dice che l'ho esasperata si sente stremata, lei ora vuole che io nella seduta parli solo delle cose che possono farmi bene nella vita per crearmene una e di quella Monica cattiva non ne vuole sentir parlare, secondo lei solo i farmaci possono aiutarmi. Ora vi chiedo se è una cosa normale se sia giusto così? Che in terapia con la psicologa si parli solo di cose che possono far stare bene e di quelle che mi fanno essere depressa no perché lei non ne può più e dice che solo le medicine possono aiutarmi? Grazie per chiunque mi rispondesse ne ho davvero bisogno. Monicuccia