Pazienti Depressione
Come vincere l'ansia?
- 39 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Ciao Jasmina,
credo che il miglior modo per vincere l'ansia sia proprio quello di affrontare le tue paure e scoprire che puoi farcela... certi traumi sono difficili da superare ma affrontandoli si possono vincere. Auguri...
Ex membro
Ciao, vorrei poterti dare conforto in qualche modo, ma trovo difficile farlo, solo noi sapiamo intimamente quanto peso possa portare un dolore o una difficoltà ... Perché non provi ad iniziare a pensare a te stessa come soggetto attivo all'interno della relazione con tuo padre? Credo che delle volte ci troviamo in situazioni di stallo perché non risciuamo a guardarle e guardarci esternamente ... Una relazione é formata da più persone,nel tuo caso una persona é rappresentata da te e l'altra da tuo padre ... lui é padre in quanto tu sei sua figlia, le vostre identità si alimentano l'una con l'altra, per cui se é vero che parte del modo in cui lui fa il padre é "colpa " sua, é anche vero che il restante per cento del suo modo di essere genitore é "affar" tuo. I cambiamenti sono sempre difficili ma prova ad imporre la tua presenza all'interno del rapporto e questo di sicuro cambierà le pedine in gioco, perché il tuo comportamento(che si può realizzare tramite una critica, un dialogo, un'opposizione nei confronti di tuo padre) porterà necessariamente tuo padre a rimodulare la sua prsenza all'intenro della relazione,
Tanti auguri
Ex membro
una storia commovente e drammatica.....
però continua a fidarti delle persone perchè il mondo non è solo nero.
provaci....
E abbi il coraggio di essere te stessa.
La paura si abbatte... piano piano si abbatte.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
mio padre che sempre stato padre padrone mi fa venire tanta ansia e anche paura vorei risponderli ma mi mancha il coraggio per fare lo vedo una volta al anno perche io grazie a dio vio a firenze e lui a sarajevo pero mi critica sempre non va una bene che faccio ho avuto violenza sesuale dal mio zio e nessuno mi ha protetta vivo da sola da 30 anni pero non trovo coraggio di dirli come la penso