Pazienti Depressione
Dicono che sia depresso
- 145 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
ThisArmonia
ThisArmonia
Ultima attività il 06/10/23 alle 14:48
Iscritto nel 2021
6 commenti pubblicati | 4 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Yope10 Io sono nel tuo stesso stato... Depressione bipolare da cui pare non riesca ad uscire... Sn nove mesi ad oggi che sono depressa e per di più ho iniziato a somatizzare l'ansia sul corpo... In questi giorni non riesco neppure a dormire più di 3 ore x notte... È da impazzire! È un continuo resistere, ostinarsi a sopravvivere qnd nn ho più alcun interesse, qnd pare che nn vi siano neppure più i sentimenti... Se non la disperazione..
Resisto x la mia mamma ma ad esser sincera, la sto facendo morire dietro di me... Il senso di colpa x qsto mi divora... Ora sn senza farmaci. . .
Ex membro
Ce lo possiamo anche dire siamo sfortunati quando parli con le persone che stanno "bene" sembra che il nostro male lo vogliamo mentre quello che lavora 15 ore al giorno per puro egoismo e gli viene un infarto quello è sfortuna, la vera sfortuna sono chi ti dovrebbe curare, quando vai da loro sembra sempre tutto possibile e facile ti dicono solo le cose positive ti trattano come uno sciocco quando li ascolti senti che sono mezze verità, evitano i confronti, dite la verità dite quante persone non guariscono anzi peggiorano parlate con il cuore non con i libri di sicuro non ci faremmo pie illusioni per me i farmaci peggiora vano la situazione se te senti che ti aiutano continua io ho deciso appena posso andrò in Svizzera so già cosa devo fare e questo mi sta dando serenità quando ci andrò ci andrò con il sorriso
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Dicono che sia depresso fatto psicoterapia risultati 0,ho scoperto di essere farmaco resistente, in realtà ho scoperto che ci sono persone nate per essere felici altri no, se pensate che i tedeschi erano felici di riempire i forni. Ecco io odio gli Egoisti e Ambiziosi e non sopporto chi è accondiscendente con loro. Quindi c'è solo un modo per me per stare bene andare in Svizzera perché si deve vivere e morire con dignità sempre