- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Depressione grave, aiuto!
Pazienti Depressione
Depressione grave, aiuto!
- 63 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
promises
Buon consigliere
promises
Ultima attività il 30/06/22 alle 19:24
Iscritto nel 2015
296 commenti pubblicati | 108 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao sascia, io ho 41 anni e soffro di DAP da quando ne avevo 16, con molti bassi e pochi alti. Dall'anoressia sono passata alla bulimia tante volte... Vorrei aiutarti, posso solo dirti che non sei sola.
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Ex membro
attaccati alle persone che ti stanno intorno..
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve a tutti,
sono una donna di 37 anni, e sono 11 anni che soffro di attacchi di panico. Quando mi sono arrivati mi hanno preso alla gola, sembrava che stavo soffocando, tachicardia e sudorazione. Sono stata a casa x circa un mese non mangiavo e non bevevo e non dormivo, avevo perso muscolatura, peso, stavo piu' di la' che di qua, poi mi hanno ricoverato in una clinica che i primi 3 giorni mi hanno fatto dormire con dei farmaci, poi in 15 gg circa ho ripreso a mangiare e bere normalmente, e sono uscita dalla clinica con dei farmaci "rivotril (ansiolitico) ed elopram (antipressivo), sono andata avanti con questi farmaci per 5 anni, dopodiche' sono andata da un neurologo ben conosciuto, di cui mi ha tolto l'elopram e me lo ha sostuito con l'anafranil e pian pian voleva togliermi il rivotril ma non c'è riuscito...nel 2010 si ripresenta il sintomo del cibo che all'improvviso non mangio, blocco psicologico, per mangiare dovevo prima dormire e poi una volta svegliata potevo mangiare ma avevo un margine di poco tempo ed è durato 3 mesi circa poi cosi' con un niente ho ricominciato a mangiare. Ora da novembre 2013 ad ora giugno 2015 che soffro di depressione grave, con il sintono del cibo...Nel marzo 2014 mi hanno ricoverato in un reparto per disturbi alimentari ma non hanno fatto nulla e mi hanno dimessa, poi nel dicembre 2014 in una clinica pschiatrica per rivedere la mia terapia, e li sono riusciti a togliermi il rivotril e darmi altri farmaci che poi una volta fuori dalla clinica lo pschiatra del csm di mia appartenenza mi ha aumentato essendo che stavo malissimo...faccio terapia con un psicologo, quest è il secondo da che vado ma non mi trovo bene....Questo problema del cibo mi sta uccidendo, per lo piu' non so quanti chili ho preso in 6 mesi e sto sempre chiusa dentro casa perche' non ce la faccio a fare nulla..Potete aiutarmi voi...aspetto le vostre risposte...Io sono di Roma....grazie