- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Gestione del Diabete
Pazienti Diabete tipo 1
Gestione del Diabete
- 94 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Buon giorno Veronique,
ti consiglio di procurarti e di utilizzare quotidianamente il Bioptron che è dispositivo medico e innalza le difese immunitarie attraverso l'emissione di una luce molto speciale .
Il trattamento del pancreas con Bioptron determina la riduzione graduale di glicemia e di conseguenza la diminuzione graduale di compresse o insulina .
Ex membro
Salve ,sono salvatore posso anchio usare Bioptron ? essendo diabetico da circa 3 anni .
in cosa mi potrebbe aiutare >? io faccio insulina
Grazie
Ex membro
Come mai i medici dell'ospedale non ne parlano?
Ex membro
Scusa Veronique per il ritardo nella mia risposta,
questa è oramai una domanda che si pone tutto il mondo " perchè i medici non parlano di metodi alternativi?".
Non ti dirò la solita storiella della convenienza o meno , ma vado subito al sodo : per poter offrire in ospedale un dispositivo medico nuovo si deve avere un preparazione adeguata per dare giuste risposte , ad oggi la maggior parte degli esperti in fototerapia Bioptron la trovi all'estero. Tra i tanti ti segnalo il dott. Michael McNamara e Sanija Vranic; nonchè l'autore di un apprezzatissimo manuale il dott. Deak Sandor.
Colleghi che si stanno occupando degli studi medici riportano che il 99,99 percento dei medici ignorano cosa sia la fototerapia, da dove derivi e gli effetti, e in questo clima si chiarisce che un professionista non può assolutamente proporre una soluzione se non è aggiornato sugli stumenti e suoi effetti.
L'informatore scientifico che di solito fa visita allo studio medico se ne guarda bene perchè il suo business e quello delle industrie sono i farmaci .
Ex membro
Stanno studiando in america un insulina che entrerebbe inazione solo in caso di necessità un insulina intelligente ancora in studio su ratti ma in procinto di essere testata sull'uomo ..si integrerebbe con una proteina che entrerebbe in azione solo in caso di bisogno ..un po come riavere l'attività del nostro pancreas andato in pensione anticipatamente
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti, ho il diabete da due anni e mezzo, due anni di microinfusore Combo e da poco ho compiuto 20 anni.
Avrei bisogno di un consiglio per come gestire il diabete nelle giornate "no"(stress, abbuffate con amici, pasti frettolosi...);
e nelle giornate di glicemie alte e lo studio universitario (dipartimento di economia aziendale)?
Grazie