- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Insulina e ipoglicemie
Pazienti Diabete tipo 1
Insulina e ipoglicemie
- 40 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
jasmin
jasmin
Ultima attività il 25/09/21 alle 09:12
Iscritto nel 2016
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Esploratore
buongiorno, intanto volevo dirle anche se credo lo sappia già che c'è una penna che si puo fare in caso di ipoglicemia seria,non ricordo il nome ma può chiedere al diabetologo....non e facile da accettare e credo che nessun psicologa o psichiatra puo aiutare ad accettare una malattia cronica!!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Patrizia61
Patrizia61
Ultima attività il 16/12/23 alle 20:50
Iscritto nel 2016
6 commenti pubblicati | 3 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
Messaggero
Esploratore
Ciao a tutti
ho un grosso problema e avrei bisogno di tanto aiuto da parte vostra. Mio figlio di 28 anni diabetico da 15 non ha mai accettato la malattia e quando vede dei valori un pochino alti tipo 200 si fa giustamente l'insulina ma ne fa talmente tanta che finisce inesorabilemte all'ospedale: L'ultima volta il 118 per farlo riprendere ha impiegato 1/2 ora
Che voi sappiate esistono delle comunità terapeutiche che aiutano questi ragazzi a prendere coscienza della malattia. Ho chiesto aiuto al suo psichiatra e allopsicologo. Non è facile. A qualcuno è successo questo?
Grazie e scusate dello sfogo
Patrizia Posani