- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
- Errore sensore Freestyle Libre
Errore sensore Freestyle Libre
- 1.717 visualizzazioni
- 20 sostegni
- 62 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
cavallooronzo
Buon consigliere
cavallooronzo
Ultima attività il 20/10/24 alle 19:21
Iscritto nel 2018
4 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Esploratore
-
Amico
NON HO ANCORA USATO IL SENSORE, LA MIA PROVINCIA ( BRINDISI ) ANCORA NON EROGA LA FORNITURA, PURTROPPO.
Fogliolina
Buon consigliere
Fogliolina
Ultima attività il 23/12/24 alle 15:12
Iscritto nel 2017
21 commenti pubblicati | 11 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao, ho abuta esperienza di qualche mese con freestyle, purtroppo spesso non sono attendibili..
Banana56
Banana56
Ultima attività il 07/10/24 alle 19:29
Iscritto nel 2019
10 commenti pubblicati | 7 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 172 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. @andrea76 @Coccoli @Michelutza @robybischio @anna_cheru @MALICA @dulceleche @Carla63 @Diaenoitebetica @magnificopaola @a.bini @Fede3107 @annefrancoise @Anto45 @Gabriellaricci @Silviab @fgraziani966 @LuiginaMassaro @clarissabellingheri @Silvanaester @stefi1971 @Frankpasca @MilaMagniPescatori @Debiasio @Gpneolife @Vandada @errequ @Nerone85 @rodmar @Rosellinabcd @orazia @Lolli59 @mancuso @Gaietta
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Gpneolife
Gpneolife
Ultima attività il 26/11/24 alle 16:56
Iscritto nel 2017
7 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Ricompense
-
Esploratore
Lo uso da più di un anno ...... fantastico ed attendibile ( ha un lieve scarto rispetto alle strisce , ma te lo dicono appena inizia ad usarlo ) qualsiasi inconveniente abbia avuto ( perdita del sensore per distacco cutaneo o non funzionamento del sensore ) l’azienda ha provveduto alla sostituzione immediatamente ..... veramente ottimo più controlli giornalieri meno possibilità di ipo o iper ..... lo consiglio moltissimo
Vedere la firma
Gianluca Pali

Ex membro
Ciao a tutti, utilizzate posizioni alternative al retro braccio per il sensore Freestyle? io per la lettura uso la app da smartphone ma spessì mi da “errore di scansione”, l’assistenza tecnica parla di problemi con la connessione NFC dello smartphone (io ho iPhone8 più) a qualcuno capita? Grazie
Pietro.Bolano
Buon consigliere
Pietro.Bolano
Ultima attività il 05/08/24 alle 16:57
Iscritto nel 2019
10 commenti pubblicati | 6 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Dopo i primi sensori andati così e così ora sembra che si si siano allineati alla normalità. Valori molto vicini a quelle delle strisce. Lo consiglio a tutti. Ho una domanda da porvi. Qualcuno ha avuto qualche problema all'imbarco su un aereo con il sensore inserito? Grazie per le risposte.
Vedere la firma
1951
Sofial
Sofial
Ultima attività il 22/12/24 alle 16:36
Iscritto nel 2019
3 commenti pubblicati | 3 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Ricompense
-
Esploratore
buonasera a tutti,
volevo chiedervi se avete mai provato a usare il sensore in piscina facendo un allenamento di più di 30 minuti (non credo si possa raggiungere un metro di profondità) e se avete utilizzato qualche cerotto resistente all’acqua per protezione.
grazie :)

Ex membro
Buona sera ho da poco scoperto che mio figlio di 9 anni è affetto da diabete 1, oggi cambiando sensore perché purtroppo si è staccato, l'ho attivato prima con il cellulare e Poi quando ho provato ad attivare il lettore del sensore mi dice che:"il sensore appena sottoposto a scansione è stato avviato da un altro lettore e non può essere usato con questo lettore".Non sono esperta ma c'è una soluzione x risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponde.

Ex membro
Ciao, mi chiamo Giusy e uso il sensore da più di un anno, ti consiglio di chiamare il numero verde 800088244 che oltre a consigliarti come risolvere il tuo problema dovrebbero cambiarti sensore sciupato. Intanto auguri per tuo figlio.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Buonasera,
scrivo per conto di mio padre, affetto da diabete di tipo 1 che utilizza il lettore di glicemia Freestyle Libre, da un paio di mesi.
Oggi per la prima volta ci ha dato problemi: dopo averlo applicato ed aver aspettato l'ora canonica, non è partito e segna che il sensore non può essere usato perché già scaduto, cosa logicamente impossibile poiché nuovo.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
A qualcuno è capitato? Se si, come avete risolto?
Grazie.