- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
- Microinfusore, le vostre esperienze
Microinfusore, le vostre esperienze
- 50 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 215 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @INSULINA @Atti55 @viola51 @Gaetano @irenealemanno @francesca123g. come state oggi? Potete aiutare @betty77? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Cefa48
Cefa48
Ultima attività il 07/05/23 alle 07:19
Iscritto nel 2020
3 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Io ho il diabete tipo 2. Da ottobre 2021 essendo pluriinsulinico ho richiesto al mio diabetologo la possibilità, tramite la Asl, dei sensori a braccio FreeStyle Libre 2. Con questo sensore, che ha durata di 14 gg, posso tenere sotto controllo h24. Devo dire che la mia vita procede con più serenità, visto che i valori vengono memorizzati su Cloud da cui il mio diabetologo può scaricare e tramite email mandarmi gli aggiornamenti sulla terapia. Ogni ora effettuo il controllo e così verifico l'andamento. Coraggio, che ce la facciamo! Un abbraccio.
Vedere la firma
PIETRO
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
betty77
Buon consigliere
betty77
Ultima attività il 06/02/25 alle 13:26
Iscritto nel 2021
7 commenti pubblicati | 1 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Buongiorno la diabetologa asl mi ha detto che il microinfusore non va bene per chi ha il diabete tipo II, ma solo per chi ha il tipo I, qualcuno di voi lo utilizza? Ho problemi di ago fobia per le penne di insulina, conseguente tensione stress che provocano un eritema pruriginoso incontrollabile su tutto il corpo.
Grazie Betty