- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Emicrania
- Convivere con l'emicrania
- Convivere con l'emicrania emiplegica familiare
Pazienti Emicrania
Convivere con l'emicrania emiplegica familiare
- 25 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
lucianaerrico
lucianaerrico
Ultima attività il 17/04/20 alle 10:06
Iscritto nel 2015
4 commenti pubblicati | 2 nel forum Emicrania
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
soffro anche io di emicrania ma la mia non è emiplegica...la mia è emicrania con aura focale
Vedere la firma
luciana errico
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 27 nel forum Emicrania
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. Conoscete l'emicrania emiplegica familiare? @fulvia.aizza @Frasemo @Susy1275 @Lisamax @Rita6612 @Mfalcomedicys Come state oggi? qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra storia ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 27 nel forum Emicrania
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, @Valeria82 @Anakatamaka @Puntorno @Mirelladarin @gekobox @Anitit @darkmoon @Ariannacantini come state oggi? Vi auguro un buon anno 2021! Abbiamo scritto un nuovo articolo che riguarda l'emicrania e i metodi per combatterla. Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo, potete leggere questo articolo cliccando sul link qui sotto:
A presto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
08/03/22 | Attualità
03/03/22 | Attualità
Stimolazione elettrica transcutanea nervosa (TENS): sapere tutto!
24/02/19 | Consigli
19/10/18 | Consigli
24/05/18 | Attualità
Un nuovo trattamento contro l’emicrania approvato negli Stati Uniti
17/10/18 | Attualità
18/10/18 | Attualità
Settimana contro il dolore - La fibromialgia ed i dolori cronici
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Il mio ceppo familiare comprende 4 persone di sesso maschile affette questa malattia , quando l'ho conosciuta io,ne era affetto solo mio padre poi pian piano i miei cugini che passavano dalla tenera età all'essere adolescenti l'hanno manifestata, in forme ancora più aggressive. Ancora non si capiva da cosa fosse scatenata e su mio padre ne ho sentite talmente tante che ad alcuni medici dovrebbero levarli dagli ospedali..fortunatamente i neurologi hanno fatto degli enormi passi , a quanto pare il gene raramente si manifesta al ramo xx e ne sono contenta ma ho paura che se un giorno dovessi aver un figlio io possa trasmettergliela. quando le crisi vengono a mio padre ha l'alito pesante afasia una semi paresi alla faccia alle volte vomito e poi un sonno forzato di circa 24 ore, l'ultima volta che l'ha avuta era sotto uno stress intenso che durava da settimane e in un sol colpo ha perso molto delle sue facoltà , come se fosse invecchiato di colpo, mio padre ha 52 anni.. non può mangiare salame cioccolata evitare il caffè e nitrati in generale..fa cure di flussarten..ma cure definitive ancora non ce ne sono..spero vivamente che trovino un rimedio definitivo.