- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Ernia del disco
- Convivere con l'ernia del disco
- Ernia del disco e movimenti
Pazienti Ernia del disco
Ernia del disco e movimenti
- 53 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
claudionic
claudionic
Ultima attività il 04/12/15 alle 13:56
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel forum Ernia del disco
Ho una L5 S2 ho fatto due risonanze e il neurochirurgo mi ha detto che nell'ultima va meglio essendosi le ernie un pò ritirate per cui nn è necessario l'intervento chirurgico. Nonostante questo, quando sto seduto per un pò di tempo, nel rialzarmi zoppico per qualche minuto, poi la deambulazione si regolarizza con un leggero fastidio nella parte interessata, ho 61 anni e nn prendo nessun farmaco ma faccio l'impiegato e sto seduto davanti al pc, faccio attività fisica.. C'è qualcuno che abbia i miei stessi problemi...parliamone.
Vedere la firma
claudio nicosia
mareblu
mareblu
Ultima attività il 26/10/24 alle 21:50
Iscritto nel 2015
8 commenti pubblicati | 1 nel forum Ernia del disco
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao claudianic, io ho trascorso quasi 2 mesi a letto con dolori atroci che nessun farmaco calmava. Ho 61 anni ed ora (dopo cure farmaceutiche vane) sto facendo un ciclo (15) di infiltrazioni con ozono e ossigeno. Solo così ho potuto alzarmi dal letto e piano piano ho ripreso a scendere le scale, camminare lentamente e svolgere qualche servizio in casa. Però anch'io provo dolore e zoppico alzandomi, non posso piegarmi (ho difficoltà a spogliarmi e vestirmi) inoltre non trovo una sedia che mi sia comoda. Io non ho soltanto un'ernia, bensì tutte quelle del tratto lombo-sacrale. Qualcuno sa consigliarmi altro per migliorare?
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 11 nel forum Ernia del disco
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Giovanni1 @Grazialuisa @AntonioCavuoto @Cristall @pescapersonal @vaxert @salvo77 @Cirocirillo mi permetto di rilanciare questa discussione. Come state oggi? qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra storia ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
03/04/19 | Testimonianza
La discopatia degenerativa, una malattia paralizzante che disturba la vita quotidiana
24/02/19 | Consigli
19/10/18 | Consigli
18/10/18 | Attualità
Settimana contro il dolore - La fibromialgia ed i dolori cronici
17/10/18 | Attualità
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
05/08/24 | Consigli
Caffè: consumarlo con moderazione ha dei benefici per la salute?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Sono passati cinque anni dall operazione eppure non sono piú attiva in certi movimenti dolore si solo se mi stanco ma non prendo nessun farmaco.