- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- Convivere con la fibromialgia
- Riconoscimento della fibromialgia come malattia invalidante
Pazienti Fibromialgia
Riconoscimento della fibromialgia come malattia invalidante
- 284 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 16 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 206 nel forum Fibromialgia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Nevilda e grazie del tuo contributo. Ti informo che sto per togliere la tua mail del tuo messaggio perché non si può indicare dati personali sul forum pubblico. Puoi mandare queste informazioni soltanto in privato Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Nevilda
Nevilda
Ultima attività il 12/09/21 alle 11:12
Iscritto nel 2018
4 commenti pubblicati | 2 nel forum Fibromialgia
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
Mi scuso per l'errore non ricordavo qs regola.
Grazie
Federica
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @grazia00 @ValentinaMeloni @RobertaCT @Dadadab* @Lucidd1234 avete visto questa discussione? la vostra malattia è stata riconosciuta come malattia invalidante? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
grazia00
grazia00
Ultima attività il 23/09/20 alle 15:22
Iscritto nel 2019
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Fibromialgia
Ricompense
-
Esploratore
No purtroppo no, ho richiesto l'invalidità avendo anche altre patologie gravi, solo il 40%, inoltre la fibromialgia neppure è stata considerata , ne' annoverata nel verbale e nel conteggio della percentuale, Vergognoso!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutte e tutti. Come state oggi? Cari membri @FLORITA @Sonyaa @Kappa78rm @Aida29 @ValentinaMeloni avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra storia ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Gaviota76 @power69 @SaeliMarzia @Siramad @Jeep2008 @SabrinaVernarelli mi permetto di rilanciare questa discussione. Come state oggi? Avete visto questo argomento? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi che aiuteranno la comunità
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
18/10/24 | Diritti e procedure
06/09/24 | Consigli
Fibromialgia: quali sono le conseguenze sulla sessualità e sulla vita di coppia?
13/04/24 | Attualità
Fibromialgia: il CBD può aiutare a migliorare la qualità della vita dei pazienti?
09/05/18 | Consigli
27/06/18 | Testimonianza
Vivere giorno dopo giorno in modo sempre nuovo con la fibromialgia
21/09/18 | Attualità
Lady Gaga: lo stupro, la battaglia contro la depressione e la fibromialgia
11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
marymarnie
Buon consigliere
marymarnie
Ultima attività il 08/04/21 alle 09:38
Iscritto nel 2018
23 commenti pubblicati | 16 nel forum Fibromialgia
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti, a quelli che soffrono di questa brutta bestia e di altre malattie che impediscono di condurre una vita decorosa. Sono qui a chiedere perché, veramente sono tanto tanto preoccupata per il presente ma anche per il mio futuro se qualcuno sa se esiste la possibilità di far riconoscere questa malattia invalidante. In America lo è già da anni e anche in Portogallo mi sembra. Io ho 50 e soffro da cani da 8 anni. Tutte le cure che servono per questa malattia le pago di tasca mia, anzi le paga mio padre. Sono sola lavoro quando posso, quindi non ho possibilità economiche. Mio babbo è un pensionato, facciamo tanta fatica, lui comincia ad avere i suoi problemi a 81 anni ed ha bisogno di tante attenzioni. Io sto male, se vado a fare la spesa dopo mi devo mettere a letto per riprendermi un po'. Faccio fatica a fare una rampa di scale. Una vita di m...a!!! Oltre a i dolori. Ora chiedo quando il mio povero babbo non ci sarà più io vado sotto un ponte? Oppure mi suicido.....se trovo il coraggio. Grazie per avermi letto. Mi sento molto sola e impaurita.