- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con la psoriasi
- Domande sulla psoriasi
Pazienti Psoriasi
Domande sulla psoriasi
- 4.350 visualizzazioni
- 286 sostegni
- 358 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Ultima attività il 22/07/23 alle 09:50
Iscritto nel 2018
105 commenti pubblicati | 99 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@ArturoMaran la marca che ho comprato io si chiama olgarein ...ma immagino sia tutto uguale comunque dato che io l'ho provato vi conviene comprare uguale al mio .... Ci vuole più Di un mese per averlo ..
Ne ho ordinati altri 10 tubetti e sono fermi in dogana...
Ti confermo che è miracoloso lo chiamano infatti il petrolio dei miracoli..
Basta una applicazione ogni tre giorni anche quattro oramai mi ha quasi pulito e nei gomiti è una settimana che non faccio applicazione e la psoriasi non si è risvegliata ( la lascia intontita)
Non c'è paragone con dovobet o altre creme..
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@Sonia75
Perchè non ti è mai successo che fanno uscire i bambini dalle piscine quando ti vedono? È naturale ti senti osservato tutti gli occhi li hai in queste piaghe ...
Li capisco tanto che non ci vado ...
Quando proverai naftalan risorgerai anche pscologicamente
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@irene67
Io abito in Toscana provincia di Arezzo
Ma sono in giro per lavoro anche in altre parti d'italia
Arturo Maran
Buon consigliere
Arturo Maran
Ultima attività il 18/11/24 alle 15:25
Iscritto nel 2018
72 commenti pubblicati | 71 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@giorgiocangi
Perche il farmaco e fermo alla Dogana?
C'entra qualcosa l'embargo con la Russia, o semplicemente perché non e riconosciuto ancora la sua commercializzazione in Italia?
Vedere la firma
you think, you have time.
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@ArturoMaran
Perchè ?? Lasciamo perdere ..
Per vedere se riescono a spillarti altri soldi..
Se per caso ritengono il contenuto abbia un certo valore sopra i venti euro ti mandano la raccomandata a casa con tanto di moduli da pagare in più per lo sdoganamento..
A me non importa ne ho bisogno poi comunque questo dalla Russia era il più economico. Uno similare dall',arzerbajan
Costava 17 dollari .
La psriasi non ha una logica ad oggi è una malattia ad eziologia sconosciuta.
In una notte ti riempi ..poi ti va via senza una logica...senza motivo apparente..
Non avevo i gomiti lisci da almeno 30 anni ed adesso quasi non ci credo
Arturo Maran
Buon consigliere
Arturo Maran
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Tanti siti in internet che parlano di Psoriasi, riconoscono la proprietà benefiche del Catrame Minerale o del Catrame Vegetale.
La loro composizione a base di fosili etc, in percentuale che varia da 2%-5% o addirittura di 10% li ritengo validi nella cura contro la Psoriasi e con pochissimi effetti collaterali, ma la cosa strana e che i medici dermatologi non li prescrivono! Perche ?
Devo dire che (a mio avviso) tanti medici non sono aggiornati con le nuove cure che ci sono in giro, pochi di loro continuano a studiare o approfondire le loro conoscenze in questo campo, pochi di loro partecipano nei vari convegni o summit internazionali , ma restano seduti comodi e tranquilli nelle loro poltrone dello Studio o dei Ambulatori chiedendoti 110-120 euro per ogni visita.
Fino a 15-20 anni fa, la Psoriasi era considerata una malattia rara, quasi sconosciuta e visto la sua non-pericolosità per la vita del paziente veniva accantonata!
Oggi non e più cosi! Il numero dei pazienti che soffrono con questa patologia e in costante aumento. Peccato pero, perche la Psoriasi, essendo una malattia del sistema immunitario potrebbe essere veramente la strada giusta nello studio di queste malattie, sperimentazione dei nuovi farmaci, progressi scientifici e via dicendo.
Vedere la firma
Arturo Maran
Buon consigliere
Arturo Maran
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@giorgiocangi
Se puoi e se non e vietato dal regolamento del forum, riesci a mandarmi in PM il link dove compri questo prodotto , perché non riesco a trovarlo, tranne quello che ho postato sopra.
Tu dicevi che e simile ma non e proprio quello!
OLGAREIN- a me mi risulta che non e il nome del farmaco ma il nome del Distributore, come dire Novartis, Bayer, Glaxo&Smith etc etc...
Vedere la firma
Arturo Maran
Buon consigliere
Arturo Maran
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Sonia75
Grazie mille Sonia 75.
Faccio un'po fatica ad acetare questa nuova realta per me, perché come dicevo nel mio post, e da pochi mesi che mi trovo a combattere con questa malattia e forse non sono ancora pronto psicologicamente. Sinceramente avrei preferito una malattia letale piuttosto che questa!
E un castigo di Dio, una "morte" spirituale e psicologica diluita nel tempo!
Cmq, Grazie ancora per il sostegno e la comprensione
Vedere la firma
Arturo Maran
Buon consigliere
Arturo Maran
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ce una cosa che mi tormenta da tempo….
Ho la netta impressione che questa malattia (Psoriasi) e molto condizionata/influenzata anche dalle fasi Lunari.
Quando ce la Luna piena, diventa aggressiva, al contrario quando e la Luna calante, si "camomilla" un'po e abbiamo un'po di tregua, si presenta meno aggressiva, il rossore scompaia...
Ce qualcuno che puo confermarlo?
Vedere la firma
Mari03
Buon consigliere
Mari03
Ultima attività il 18/11/19 alle 21:11
Iscritto nel 2018
50 commenti pubblicati | 40 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ragazzi avete sentito parlare del metodo Apollo? É un metodo alternativo alla medicina tradizionale, la quale mentre ci cura ci fa ammalare di più. Io questa mattina ho appuntamento in ospedale per un ricovero per fare tutte le analisi e cominciare la cura con gli immunosoppressori e, se non dovessero far effetto, passare poi ai biologici. Ma dopo quanto ho scoperto sugli effetti devastanti di questi farmaci, col cavolo che ci vado. Amici, sono dei veri e propri chemioterapici! Su un gruppo FB di malati di psoriasi, ho conosciuto delle persone che hanno avuto delle conseguenze spaventose dopo aver fatto le terapie tradizionali, per poi ritrovarsi ugualmente pieni di psoriasi. Alcuni di loro si sono affidati al metodo Apollo, che cura la psoriasi con l'alimentazione. Per curiosità andate su FB e iscrivetevi al gruppo del metodo Apollo. Io l'ho appena fatto.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Mari03
Buon consigliere
Mari03
Ultima attività il 18/11/19 alle 21:11
Iscritto nel 2018
50 commenti pubblicati | 40 nel forum Psoriasi
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Amico
Buongiorno, mi sono appena iscritta e trovo questo sito molto Interessante, spero di riuscire ad utilizzarlo.Ho 54 anni ed ho scoperto da poco di avere la psoriasi palmo-plantare, anche se in realtà i fastidi ai piedi li ho da circa 1 anno, mentre alle mani stanno arrivando ora. Volevo sapere se, secondo la vostra esperienza, la malattia si potrebbe diffondere anche ad altre parti del corpo. Purtroppo tutte le creme che sto provando non mi danno risultati.