- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con la psoriasi
- Rapporti intimi
Pazienti Psoriasi
Rapporti intimi
- 110 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
@Roby1005 Ciao ho fatto l'esame per la vitamina D, e ho un livello davvero molto basso rispetto a quello minimo di riferimento. Purtroppo devo aspettare Martedì per andare dal medico a fargli vedere i risultati, e al momento non so se mi conviene prendere un integratore.
Posso chiederti il nome di quello che prendi tu? Anche in privato se non puoi dirlo qui. Ti ringrazio davvero tantissimo comunque, di cuore veramente. Se non fosse stato per te non avrei mai fatto questo esame, anche perchè nessuno me lo avrebbe prescritto compreso il dermatologo che mi segue adesso. Se ti conoscevo di persona giuro che ti avrei fatto un regalo.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 201 nel forum Psoriasi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri, qui potete esprimervi sul rapporto tra vita intima e malattia, vita sessuale e artrite psoriasica. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi
@giovafer @kjara65 @Direzioneserenità @MountainLily @fabrizione @Adif971 @liones @matrix77 @Milupa @Ciriri @Barbarami @Annalisa.75 @Giovi66 @arwenangel87 @superpippo @Candelora @Gnappetta @paolabl @Laok92 @Sagiugiu @Antos61 @rosannatira @Noemizilli @EmiliaIbba @bunagazz @Federica1m @Grazia08 @Mamone @Ritacurti
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ho scoperto da poco tempo di essere affetto da psoriasi. Che impatto ha avuto questa malattia sulla vostra vita sessuale?
La terapia che sto seguendo adesso a base di creme non fa effetto, le lesioni non vanno via del tutto. Quelle poche che sono andate via sono ricomparse nel giro di 2 settimane. E' davvero possibile far scomparire queste lesioni?
La psoriasi sta avendo un forte impatto psicologico su di me. Ho paura che dovrò rinunciare per sempre ad avere rapporti intimi, in quanto una donna potrebbe sentirsi a disagio nel vedere queste lesioni durante un rapporto. Io stesso mi sentirei a disagio a ruoli invertiti.
Posso sperare che un giorno queste lesioni scompariranno, oppure dovrò rassegnarmi e rinunciare per sempre ai rapporti intimi? E' davvero dura per me questa situazione, non si può capire a parole quanto sia forte il disagio che provo. Grazie a chi mi risponderà.