- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- la mia esperienza con otezla apremilast
la mia esperienza con otezla apremilast
- 21 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 02/04/25 alle 11:28
Iscritto nel 2022
1.228 commenti pubblicati | 26 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
74 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @giorgiocangi
Grazie per l'aggiornamento!
Cari membri
@SARA33 @Simone1345 @Cosimo63 @AssFiorInMissione @Milito22 @PiroPiro @Alex97576 @mimmi74 @Stefanucci @Giadajadore @Treviso(Veneto) @Bulk99 @Marchino7491 @Sabri75 @ninonic @Accaro @Dino.0 @Mihaela28 @PlantaDea @begattino @Matilde2008 @niclaguerra @Marcoric @roxyro @andreea @Annaca @saraturri96 @Aries79 @Bociamat @PaoloBolognese @Simo.luce @Gianluigi60 @Sammina @MedianiAlessandro @katia1 @Maripso @LauraPrimiceli @Pesa74 @Lorenzokiss @francopompianu
Come state? Avete visto questa discussione? Voi avete mai assunto otezla apremilast?
Buona giornata!
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Ultima attività il 22/07/23 alle 09:50
Iscritto nel 2018
105 commenti pubblicati | 99 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
chi mi ha seguito in passato sa che io contro la psoriasi ho usato a livello topico il naftalan nell'ultimo anno la malattia si è aggravata a livello articolazioni e sono dovuto ritornare dal reumatologo .. avevo in mente un farmaco preciso da provare apremilast otezla .. non è facile ottenerlo prima c'è una precisa lista di cose per poterlo ottenere .. oggi ad una settimana dal trattamento devo dire che sto un po meglio alle articolazioni . insomma questo farmaco sembra veramente fare quello che promette .. vi terrò informati nei prossimi mesi ...