- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Metodo del Dott. Pagano
Pazienti Psoriasi
Metodo del Dott. Pagano
- 53 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Non lo conosco, io sto migliorando con una specifica cura omeopatica iniziata a giugno 2015
Punicer
Punicer
Ultima attività il 30/05/19 alle 11:41
Iscritto nel 2015
5 commenti pubblicati | 3 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
non lo conosco.
Faccio cicli di fototerapia ogni 2 anni e uso creme come dovobet e daivonex.
Ex membro
Condivido con piacere (ma sinteticamente), la mia esperienza. Dopo anni nel corso dei quali la malattia si limitava a colpire le nocche delle mani e le dita, all'inizio del 2015, é esplosa in tutto ol corpo e sul viso. Ho avuto anche la forma inversa all'inguine. Dopo mesi di frustrazioni e terapie topiche senza risultati,ho iniziato a prendere,esclusivamente,la Vitamina D ( ma sotto forma di Farmaco,non di integratore),assumendo un flaconcino monodose da 50.000 U.I. a settimana, durante il pranzo (cosa che sto continuando a fare). Dopo due mesi e mezzo di terapia,nel corso dei quali,non sembravano esserci grandi progressi,alla soglia del terzo mese, la malattia si è spenta. E,dopo mesi,è ancora così. Sono felice. Tenevo a farvi conoscere la mia esperienza.
Ex membro
Ho letto il libro del metodo Pagano,ma a mio avviso, e' di difficile applicazione.Anche i numerosi prodotti di cui parla,oltre che costosi, non sono facili da reperire.Tra l'altro e' prevista ciclicamente anche l'idroterapia del colon in un centro specializzato,la qual cosa complica non poco la messa in pratica della sua terapia.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha sentito parlare del metodo del dottor Pagano per la cura della psoriasi? Lo avete provato? Cosa ne pensate? Vi invito a condividere qui tutte le informazioni che avete a riguardo. Grazie