- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Sclerosi multipla: qual è il vostro umore del giorno?
Pazienti Sclerosi Multipla
Sclerosi multipla: qual è il vostro umore del giorno?
- 29 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
vittorio14
Buon consigliere
vittorio14
Ultima attività il 05/09/24 alle 11:51
Iscritto nel 2019
194 commenti pubblicati | 53 nel forum Sclerosi Multipla
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Mi rendo conto che l'insieme di fatiche che si provano per la malattia non dettate dall'età o dal lavoro quotidiano, sono difficili da spiegare e far comprendere, e il più delle volte tendo a far finta di niente andare avanti e conviverci con tranquillità. Cosa ne pensate cari membri @Fabnov @Silvio77 @nadiaki78? un abbraccio.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel forum Sclerosi Multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @vittorio14 per il tuo contributo. Molto interessante. Cari membri @simo84 @LorellaDho @Janaaltova @Marziasimo13 @SherryProcopio avete visto questa discussione? qual è il vostro umore del giorno? Non esitate a condividere con noi. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri come state oggi? @Carlamari @Vyvyan @Laurelettra84 @GiulianaD @stefania62 @Cicciolotta Avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze per aiutare la comunità. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @FrancescaFerraro @CRISTIANOR @Cricri68 @Monica01 @Franco.1212 @cinziamaccario abbiamo scritto un nuovo articolo che riguarda la gestione delle ricadute della SM. Forse potrebbe interessarvi. Vi allego qui il link:
Non esitate a condividere la vostra opinione e le vostre domande a riguardo. Grazie tanto in anticipo per la comunità
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti,
Come state oggi?
Questo argomento vi permetterà di discutere del vostro umore della giornata e delle vostre piccole gioie quotidiane. Vi permetterà anche di conoscervi e di discutere di argomenti più leggeri.
Allora, qual è il vostro umore del giorno?
@Fabnov @Silvio77 @nadiaki78 @Paola.felicini @Luthor @Lulu’1234
Sentitevi liberi di scambiare e condividere proprio qui! È importante sostenersi a vicenda!
Bella giornata,
Bap