Pazienti Sclerosi Multipla
Confronto
- 44 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
elelucy
Buon consigliere
elelucy
Ultima attività il 10/05/20 alle 19:30
Iscritto nel 2015
11 commenti pubblicati | 8 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao, per la mia esperienza ti consiglio di fare una vita serena il più possibile, e preoccuparti di curare l'alimentazione, perchè per la nostra patologia è fondamentale.
Personalmente non ho fatto farmaci ufficiali, prendo LDN quì trovi un pò di info: http://www.ldnitalia.org/
Poi ho fatto la PTA con buoni risultati x i primi anni.
Le novità che sò io si parla di vit. D del metodo Coibra, si parla di Galattosio, si parla di Biotina, ma per adesso non ho provato nessuno di questi.
A me LDN ha bloccato le ricadute funeste che si presentavano ogni 20 giorni per cui con continui boli di cortisone, mi sono ritrovata in regalo anche un Glaucoma bilaterale
ciarly90
ciarly90
Ultima attività il 15/10/18 alle 19:50
Iscritto nel 2016
10 commenti pubblicati | 6 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Amico
Ciao io ho cambiato completamente vita devi essere serena tranquilla mangiare sano e non fumare se sei una fumatrice io sinceramente penso che mi sia venuta per tutto lo stres che avevo accumulato .. cambiando vita sono stata bene per due anni se a ricadute come una persona normale!!adesso sono un attimo peggiorata ma la colpa e del tempo quando cambia il tempo io personalmente lo risento molto e con la mia neurologa abbiamo deciso di provare un medicinale una puntura da fare tutti i giorni ma voglio aspettare un attimo perché mi hanno appena fatto il cortisone e devi Smaltirlo ... però una cosa che devi ricordare ė che anche se stai bene la malattia sotto sotto macina.. lo so sembra stupido pensare perché curarmi quando adesso sto bene... ma ė giusto farlo ... però questa malattia a me a portato sinceramente fortuna nel senso che ho capito tante cose e non ė che se sono ammalatata allora sono diversa anzi sono migliore come tutti noi... buona fortuna!!!
Vedere la firma
Carlotta
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
flower
flower
Ultima attività il 03/09/15 alle 09:42
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni affetta da SM mi e star diagnostica nel dicembre 2015 quindi da poco....con sintomi già dai anno e mezzo...ho fatto la cura cortisonica x 6gg ed ora sto molto bene nn ho iniziato ancora nessuna terapia peche aspetto di fare un RM a breve x poi decidere....nell'ultima risonanza e' emersa una nuova lesione che nella prima non era stata ben identificata nella zona cervicale...e questo ha fatto si che neurologi vari mi confermassero la malattia...ma questa lesione per alcuni non e' nuova perché io sto bene e non ho avuto ricadute...infatti poi con quest RM che farò saprò di più! Qualcuno può darmi spiegazioni?grazie