- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Asma
- Convivere con l'asma
- Asma e ansia: la mia esperienza
Pazienti Asma
Asma e ansia: la mia esperienza
- 129 visualizzazioni
- 10 sostegni
- 11 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Marco...
Buon consigliere
Marco...
Ultima attività il 10/08/24 alle 00:35
Iscritto nel 2019
89 commenti pubblicati | 85 nel forum Asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buongiorno..e buon Lunedi dell'angelo...symbicort...foster...contengono cortisone è broncodilatatore a lunga durata d'azione...sono specifici per le malattie ostruttive dei polmoni...con l'asma hai solo più reversibilita della bpco...poi dipende anche da quanto tempo sei in cura con questi farmaci....lo spiriva che è tritopio si può usare in aggiunta alla terapia di base...per aumentare la quota di broncodilatazione.
Vedere la firma
Marco...
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
07/05/24 | Consigli
02/05/23 | Consigli
03/05/22 | Consigli
24/01/22 | Attualità
13/06/18 | Testimonianza
Ho affrontato molti errori di diagnosi prima di scoprire la mia asma cronica e NASH
18/04/18 | Attualità
17/04/18 | Testimonianza
02/04/20 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao ragazzi.
Dirvi che sono spaventata credo sia superfluo. Mi sto sentendo abbandonata, certo i medici hanno altro a cui pensare, ma il fatto di non avere un punto di riferimento ci rende ancora più vulnerabili . Soffro d'asma che curo con Simbycort da ormai 15 anni, è un asma lieve, ma se faccio sforzi si fa sentire, ultimamente è peggiorata, credo sia la troppa ansia, su una persona come me ipersensibile, è che non si trovano notizie a riguardo, nessuno che ci dà consigli, fra l'altro soffro di anemia e ho dovuto sospendere una cura perché vomitavo e non c'era nessuno che mi assisteva , mi sto aiutando con integratori. Voglio che tutto questo finisca altrimenti a me ucciderà il troppo stress. Scusate lo sfogo.