Pazienti Depressione
Suicidio
- 513 visualizzazioni
- 12 sostegni
- 33 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
maryterry52
Buon consigliere
maryterry52
Ultima attività il 07/05/20 alle 16:38
Iscritto nel 2015
29 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Laura 95, ho pianto leggendo il tuo post. Piccola dolce Laura hai solo 23 anni e hai una vita piena di dolore
Hai tutte le ragioni del mondo ma devi smetterla di pensare al suicido
ho una figlia della tua età...e leggere la tua storia mi sono ritrovata in tante cose, per fortuna io ho trovato
una psichiatra e psicoterapeuta che mi ha aiutata tanto, ho cambiato tanti medici ma pegioravo sempre di più...se non avessi incontrata questa dott. Non so se sarei ancora qui..oltre alla depressione ho un saçco di malattie rare, anch'io come te sto attraversando un brutto periodo, sono 20 anni che combatto
con il male oscuro...quando e se hai voglia puoi scrivermi e sfogarti, non ci conosciamo ma vorrei essere una tua amica virtuale se ti fa piacere
Un grande abbraccio Terry
Vedere la firma
Terry76
Ex membro
@Laura95 Non mollare mai. Oggi è difficile, domani sarà peggio, ma dopodomani ci sarà il sole
stefanopolo
Buon consigliere
stefanopolo
Ultima attività il 06/01/24 alle 15:56
Iscritto nel 2019
69 commenti pubblicati | 63 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Non e facile uscirne a volte si fa molta fatica ti senti apatico svogliato , di certo bisogna farsi aiutare io ho fatto diversi errori , il comportamento giusto e farsi aiutare e al.minimo segnale correre dal medico non fare come me ecco.
Vedere la firma
stefano
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve,
Non so se questo è il posto giusto dove intraprendere una discussione del genere.
Dopo 15 anni mia moglie ha voluto la separazione da me. Questa cosa mi ha gettato in una depressione terribile.
Non vivo più penso in continuazione di farla finita pensando che è l'unica soluzione possibile. A breve lo farò nel modo piu dolce è possibile almeno questa sofferenza me la voglio risparmiare.