Pazienti Depressione
Voglio morire
- 2.286 visualizzazioni
- 90 sostegni
- 108 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
La morte spaventa tutti , ma a volte puo' succedere di desiderarla quando la vita non ti da' piu' niente, quando ti ha trasformato da come eri a come sei diven-tato e non sai piu' cosa fare . Ma a tutto c'e' un rimedio, almeno si dice
cosi' ,cercare di essere positivi e allontanare pensieri spiacevoli e'una grande
virtu' che non tutti hanno.
Ex membro
No,grazie preferisco vivere male ma vivere comunque.
Ex membro
Si PUO' RINASCERE FINCHE` SI E` VIVI
Vedonero
Buon consigliere
Vedonero
Ultima attività il 11/05/20 alle 09:46
Iscritto nel 2016
11 commenti pubblicati | 8 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
ciao. Purtroppo non è così semplice. So benissimo di avere più di altri ma ciò non toglie la mia voglia di non-vita e magari fosse solo un passaggio, é da sempre, da bambina, che penso al suicidio perfetto, come farmi fuori senza che lo sembri, per non far soffrire nessuno.. per andare dallo psichiatrica ci vogliono soldi che non ho e trovare una persona giusta che non so, finora poche, deludenti esperienze e pensare che ci lavoro in questo settore.. comunque grazie per l'interessamento
Vedere la firma
Vedonero
Ex membro
non è vero che servono soldi per andare dallo psichiatra rivolgiti al centro di salute mentale della tua città o zona, non costano niente le visite e possono aiutarti.
Vedonero
Buon consigliere
Vedonero
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
ci lavoro..
Vedere la firma
Vedonero
Ex membro
Ma mi rendo conto che ci sono malattie peggiori della mia e in
questo mi reputo fortunato , ho ancora qualche speranza.
LornaScott
Buon consigliere
LornaScott
Ultima attività il 10/05/21 alle 16:44
Iscritto nel 2016
40 commenti pubblicati | 19 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
salve a tutti...mi chiamo Lorna Scott e scusate se mi intrometto nella discussione...Forse riesco a comprendere i motivi di VEDONERO....anche se trovo giusto che vada da uno psicologo. Il fatto è che portare avanti una famiglia al giorno d'oggi è alquanto stressante e logorante. Troppo stress...e si deve remare ugualmente! Uno stress che a lungo andare ti porta ad esaurirti fisicamente e psicologicamente. Lavorando,perdipiù,devi impegnare tutte le tue energie.Questa è la causa di molte separazioni..ma per ora non voglio entrare in questo argomento....Anch'io ho avuto una famiglia da mandare avanti lavorando..Dico avuto perchè ora sono una donna libera e divorziata (per seri motivi...nulla a che fare con lo stress) e l'unica figlia che ho vive in inghilterra ormai sposata. Adesso posso dedicare la mia vita a me stessa con ritmi meno stressanti.Ho più tempo per combattere la depressione quando mi assale..perchè di quella non me ne sono mai liberata e colpisce quando meno ce lo si aspetta.
Vedere la firma
Lorna Scott
promises
Buon consigliere
promises
Ultima attività il 30/06/22 alle 19:24
Iscritto nel 2015
296 commenti pubblicati | 108 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Vedonero sai già da dove proviene il tuo disagio? Lavori in quella struttura, a maggior ragione potresti parlarne con qualcuno (se non lì altrove, conoscerai certamente medici competenti). Ci pensi da 40 anni... perchè?
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Ex membro
vedonero se ci lavori allora saprai che all igiene mentale le visite non si pagano.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Vedonero
Buon consigliere
Vedonero
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
Salve a tutti.. innanzi tutto spero di non essere fuori tema in caso chiedo scusa anticipatamente.
Allora ho 42 anni, una storia d'amore un po' altalenante ma piena di rispetto e sincerità, un lavoro stressante ma stabile, una famiglia che, a modo suo, mi vuole bene.
So di avere molto più di tanti, eppure questo alone nero, opprimente, incessante, questa idea di non voler più vivere non vuole abbandonarmi, mai. Mi fermo qui, é difficile, vorrei tanto un confronto con qualcuno, grazie.