Pazienti Depressione
Voglio morire
- 2.286 visualizzazioni
- 90 sostegni
- 108 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Vedonero
Buon consigliere
Vedonero
Ultima attività il 11/05/20 alle 09:46
Iscritto nel 2016
11 commenti pubblicati | 8 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Il punto é l'inutilità, così mi sento e vedo che non sono la sola. Non ho prodotto nulla nella mia vita, né figli, né famiglia, né amici, ciò che ho non è merito mio, o meglio, lo é solo in parte. Il lavoro c'è, indeterminato, così non mi lascia via di scampo, ma è massacrante, umiliante e malsano. La mia storia d'amore non è produttiva, siamo fermi a dieci anni fa e io ho una consapevolezza, come mai prima, di non avere più tempo per realizzare i miei sogni.. Invidio chi nasce con la magica voglia e vivere e mi odio perché in me non ci sarà mai, ricordo da bambina che mi addormentavo pregando Gesù di non svegliarmi più e di dare la mia vita a chi la voleva. Si chi non vuole più vivere trova il modo di farlo, io ho aspettato di non avere più nessuno che mi pianga, ma ora il dolore è così forte che mi va veramente di pensare solo a me. Il mostro mi sta divorando.
Vedere la firma
Vedonero
LornaScott
Buon consigliere
LornaScott
Ultima attività il 10/05/21 alle 16:44
Iscritto nel 2016
40 commenti pubblicati | 19 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Elisa81...gli psicofarmaci non fanno morire!! Non sono barbiturici....Com'è possibile che i tuoi amici siano morti? Inendo: li hanno assunti da soli o li hanno fatti morire per sbaglio? Io so che le benzodiazepine ti mandano in coma...ma difficilmente portano alla morte...in caso si tentasse il suicidio....No,io non ho in mente il suicidio...dico solo che la mia vita è vissuta.Punto. Insomma,se dovesse arrivare la morte...non mi fa paura più di tanto!!
Vedere la firma
Lorna Scott
Ex membro
si che fanno morire gli psicofarmaci , 2 farmaci che fanno contrasto tra loro possono portare alla morte, o al suicidio oppure i medici che invece di modificare la cura aumentano i farmaci sbagliati , io parlo per esperienza personale ho visto 1 ragazzo e 1 ragazza miei amici che sono morti per causa degli psicofarmaci
promises
Buon consigliere
promises
Ultima attività il 30/06/22 alle 19:24
Iscritto nel 2015
296 commenti pubblicati | 108 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Vedonero hai qualcuno cui vuoi bene? Ami gli animali, le piante? Prova a coltivare un semino ed osserva cosa succede... Il solo fatto che sei qui, che pensi, parli mi fa credere che in te c'è la voglia di trovare qualcosa per cui vivere!
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Vedonero
Buon consigliere
Vedonero
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@promises sono come San Francesco, mi crescono i semi anche tra i sassi e tutti gli animali vengono a me Hai ragione, l'ho detto, é terapeutico confrontarsi qui
Vedere la firma
Vedonero
Ex membro
io invece mi ero iscritta qua per trovare amicizie ma invece ho trovato solo gente maleducata e offensiva mi ha molto deluso questo sito
promises
Buon consigliere
promises
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@elisa81 eccomi qui!
Vedere la firma
Ex membro
grazie @promises
promises
Buon consigliere
promises
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
se ti può far piacere ho FB e skype.
Vedere la firma
Ex membro
anchio ho facebook l ho rimesso da poco mandami il tuo contatto in privato cosi ti cerco e ti aggiungo ciao @promises
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Vedonero
Buon consigliere
Vedonero
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
Salve a tutti.. innanzi tutto spero di non essere fuori tema in caso chiedo scusa anticipatamente.
Allora ho 42 anni, una storia d'amore un po' altalenante ma piena di rispetto e sincerità, un lavoro stressante ma stabile, una famiglia che, a modo suo, mi vuole bene.
So di avere molto più di tanti, eppure questo alone nero, opprimente, incessante, questa idea di non voler più vivere non vuole abbandonarmi, mai. Mi fermo qui, é difficile, vorrei tanto un confronto con qualcuno, grazie.