- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Siete affetti da complicanze?
Pazienti Diabete tipo 1
Siete affetti da complicanze?
- 212 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 15 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Io mi tocco non si sa mai
Giovanedonna81
Giovanedonna81
Ultima attività il 09/04/21 alle 10:11
Iscritto nel 2016
8 commenti pubblicati | 1 nel forum Diabete tipo 1
Al momento no..
Vedere la firma
Silvia
Ex membro
Appena fatto il fondus oculis per la retinopatia diabetica ..non ci sono.tracce
Ex membro
Questo giro gli esami non sono dei migliori . Riscontrato un emonglobina glicata di 7.e piu cosa mai riscontrata da dieci anni a questa parte . Ma credo e vorrei chiedervi se lo stress psicofisico non abbia aggravato la situazione e quindi il risultato degli esami potrebbe essere stato falsato . Periodo lavorativo intenso e ansia sopra il livello di guardia potrebbero aver alterato gli esiti degli esami ?? Grazie
Ex membro
Chiudo col dirvi che le mie glicemie hanno una media di 150 nei sette trenta e novanti giorni ..non malaccio credo
Marghe
Marghe
Ultima attività il 24/07/22 alle 14:44
Iscritto nel 2015
6 commenti pubblicati | 4 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Capsulite alla spalla sinistra. Ormai sto combattendo da mesi con dolori molto forti. Ora sto trovando un po' di sollievo con le sedute di Tecar e massaggi per riabilitare la parte. Il fisiatra mi ha detto che é una conseguenza del diabete con cui convivo dal 1999
Vedere la firma
Marghe
silviaeasy
silviaeasy
Ultima attività il 13/04/24 alle 17:53
Iscritto nel 2017
15 commenti pubblicati | 11 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
ciao io purtroppo dopo quasi 13 anni di diabete "molto ballerino" ho scoperto di avere un inizio di retinopatia diabetica ......
Vedere la firma
silviaeasy
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 172 nel forum Diabete tipo 1
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri qui potete parlare delle complicazioni legate al diabete di tipo 1. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi
@Zirichiltaggia79 @Margher @Pietro.Bolano @bibibi @Valentina_g @mariacatenascripi @maluste @Banana56 @Michelutza @robybischio @tarx1001 @giusyrugnone×giulua27 @Mariaincarnato @Fabiano @Maragnaffo @Maria12 @Alexandra2012 @Borzu91 @Cy1973 @Paride @Filodo72 @cavallooronzo @DrFelix @PlamenGenchev @Anna13 @Alberto71 @Thediablos @Roberto16 @domengio
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Pietro.Bolano
Buon consigliere
Pietro.Bolano
Ultima attività il 05/08/24 alle 16:57
Iscritto nel 2019
10 commenti pubblicati | 6 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Diabetico tipo 1 dal 1964 le complicanze avute sono una leggera retinopatia, una scarsa se non nulla sensibilità agli arti inferiori
Vedere la firma
1951
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 172 nel forum Diabete tipo 1
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. @andrea76 @Coccoli @Michelutza @robybischio @anna_cheru @MALICA @dulceleche @Carla63 @Diaenoitebetica @magnificopaola @a.bini @Fede3107 @annefrancoise @Anto45 @Gabriellaricci @Silviab @fgraziani966 @LuiginaMassaro @clarissabellingheri @Silvanaester @stefi1971 @Frankpasca @MilaMagniPescatori @Debiasio @Gpneolife @Vandada @errequ @Nerone85 @rodmar @Rosellinabcd @orazia @Lolli59 @mancuso @Gaietta
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao, con il diabete di tipo 1 si possono presentare varie complicazioni, come malattie vascolari, danni alla retina, danni ai reni e ial sistema nervoso... Qualcuno di voi è forse stato colpito da uno di questi sintomi? Vi auguro buono scambio!