- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con la psoriasi
- Psoriasi e vita sentimentale
Psoriasi e vita sentimentale
- 513 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 31 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Ho utilizzato questo prodotto per 6 mesi seguendo le istruzioni alla lettera con totale assenza di risultati, oltretutto ha un costo piuttosto elevato ( una bottiglia da 750 cl veniva proposta a 25 €) ma a parte questo, se qualcuno ha ottenuto risultati strepitosi come afferma,fa bene a continuare ad assumerlo,dov'e' il problema? Ripeto, su di me non ha funzionato e poi se fosse veramente cosi' efficace contro ogni psoriasi, non pensate che avrebbe avuto una risonanza ben maggiore con tutti i milioni di malati che ci sono al mondo? Una domanda a mauro60 : ma c'era bisogno di 16500 ricerche scientifiche per dimostrare l' efficacia di un prodotto?
Ex membro
Se a qualcuno interessa, su Facebook si parla di una cura naturale denominata "Metodo Apollo" si tratta di una dieta particolare con l'assunzione di alcuni integratori tra i quali la vitamina D che sembra avere un ruolo importante nella cura della psoriasi in quanto svolge un ruolo immunomodulatore. Sto provando personalmente questo metodo da alcuni mesi con risultati molto incoraggianti.Attenzione che non si parla di guarigione definitiva che allo stato delle conoscenze scientifiche attuali non sembra ancora possibile con qualsiasi cura, ma di buoni risultati senza ricorrere a farmaci, dai cortisonici ai biologici che nel lungo periodo possono provocare effetti collaterali importanti.
Ex membro
Ragazzi mia sorella sta utilizzando olife da tre mesi, soffre di dermatite al cuoio capelluto ormai da anni, inutile dire che ha provato di tutto. Ora dopo tre mesi di olife sorprendentemente la dermatite sta visibilmente regredendo ed il prurito praticamente scomparso!!
Ex membro
Trovo inutile continuare a rispondere alle tue provocazioni Nicola.Se tu avessi esposto il tuo giudizio in modo diverso avrei rispettato il tuo punto di vista ma diverso è dire che il prodotto(sebbene due mesi siano insufficienti)nel tuo caso non ha funzionato e diverso è dire che è una truffa.Concludo questa diatriba lasciandoti la tua idea e chi vuole approfondire in privato posso inviare foto,multiple testimonianze e nome e cognome di medici che sono guariti dalla psoriasi loro stessi.Buona domenica a tutti.
albino56
albino56
Ultima attività il 25/04/19 alle 15:55
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con la psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
sono nuovo (con psoriasi vecchia e genetica ) leggo i commenti di nicola .........................molto arrabbiato .............cert6o una cura nn potra' sicuramente essere unifcata per tutti non siamo tutti uguali
albino
Account sospeso
Mauro tu stesso sei una bufala Quarda quello che ha scritto gasgas.imbroglione smettila
Vedere la firma
Ciao a tutti io soffro la Psoriasi da 15 anni e stavo prendendo il neotigason che stava funzionando fino a quando non ho fatto gli esami ed erano tutti sballati soprattutto quelli del fegato qualcuno ha qualche consiglio da dare
Ex membro
Si Albino il problema è che tutte le cure anche quelle tradizionali variano il loro effetto e la loro durata da persona a persona perchè cambia il metabolismo e il grado di intossicazione che ogni organismo porta.La testimonianza di gasgas lo conferma ma viceversa ci sono migliaia di testimonianze che provano il contrario cioè che i benefici ci sono stati e molto evidenti.Questo infuso sta avendo una grande risonanza sempre per rispondere a gasgas tanto che ne hanno parlato sia in Rai,nelle testate giornalistiche e mediche,è approvato dal ministero della salute e ci sono medici che lo utilizzano per la psoriasi.Ti ringrazio Gasgas per aver esposto la tua testimonianza in modo educato ne prendo atto ma ad oggi in tutta sincerità non ho avuto feedback negativi personalmente tra le persone che lo hanno usato.Saluti.
Account sospeso
Vai a lavorare la terra Mauro
Vedere la firma
Ciao a tutti io soffro la Psoriasi da 15 anni e stavo prendendo il neotigason che stava funzionando fino a quando non ho fatto gli esami ed erano tutti sballati soprattutto quelli del fegato qualcuno ha qualche consiglio da dare
Ex membro
Buona giornata, come la possibiltà puoi provare psoriasi cure naturali , che possono mitigare il prurito e infiammazione.
Ex membro
Siccome ho la psoriasi alle mani, il mio dottore curante mi ha consigliato la crema psoriasi con erbe naturali ed estratti vegetali.
Sto usandola per due settimane e le mani hanno cominciato a diventare non così infiammate.
Grazie
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao. La psoriasi ha avuto o ha un impatto sulla tua vita sentimentale? Sentiti libero/a di condividere le tue esperienze personali a riguardo in questa discussione! Grazie!