- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con le malattie cardiovascolari
- Malattie cardiovascolari e coronavirus: quali raccomandazioni?
Malattie cardiovascolari e coronavirus: quali raccomandazioni?
- 198 visualizzazioni
- 6 sostegni
- 14 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
rosarialia
Buon consigliere
rosarialia
Ultima attività il 04/07/23 alle 09:10
Iscritto nel 2019
50 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie per il sostegno caro @Baptiste e grazie per tutte queste informazioni. Forza guerrieri!
andrea76
Buon consigliere
andrea76
Ultima attività il 22/04/24 alle 08:28
Iscritto nel 2019
68 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Avete ricevuto istruzioni particolari dai medici? io nessuna informazione. Cerco info su internet.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 42 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @ZiaPatty @cicciocha @joegassi @RiccardoFiore @salvatore.cataldo-ju24 avete visto questa discussione? Come si passa la quarantena per voi? Non esitate a condividere esperienze con noi. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
lucaDeada
Buon consigliere
lucaDeada
Ultima attività il 26/10/20 alle 10:52
Iscritto nel 2019
30 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Io continuo ad assumere il trattamento. Mi è stato consigliato di farlo. E poi resto a casa. Esco soltanto per andare alla farmacia o supermercato. E per voi cari amici @joegassi @RiccardoFiore @cicciocha? tutto bene? Come si svolge la quarantena?
Evamaria
Buon consigliere
Evamaria
Ultima attività il 08/04/23 alle 10:34
Iscritto nel 2018
31 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
La mia operazione a Milano per il mio aneurisma cerebrale è stata rimandata a data ignota e dopo aver letto i rischi dell'intervento sto pensando di tenermelo. Ho 76 anni e i medici dicono che può anche trombotizzare da solo e non rompersi. Mio figlio che lavorava in Cina attualmente è con me e mi tiene compagnia. Ha perso il suo lavoro come traduttore e mediatore perché l'azienda cinese ha ridotto il personale e i rapporti con lEuropa. Io vivo giorno per giorno e faccio ginnastica in casa per fare movimento. Un caro saluto a tutti e un grazie a Baptiste.
Vedere la firma
Evamaria
Sanchitos
Sanchitos
Ultima attività il 02/04/21 alle 09:09
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
Buongiorno a tutti .
Io ho un problema alla valvola mitrale , non funziona come dovrebbe .
Nel 2017 sono stata ricoverata all’ospedale di Alessandria in cardiologia , dopo essermi presentata al ps con problemi respiratori soprattutto di notte , e con una gamba gonfia . Dopo mille esami fatti la scoperta che avevo un embolia polmonare bilaterale , trombosi e problemi cardiaci. Mi hanno presa x i capelli . Dopo il ricovero studiata per bene da testa a piedi , esami che mai avrei pensato di fare mi hanno dimessa, e da allora mandata a Pavia al San Matteo. Sono in cura con loro , prendo da 3 anni la cura apposita e faccio controlli . La mia vita da allora ? È cambiata , faccio tutto ma ho i miei tempi. Sono due mesi che sono in casa. Ho paura del virus . Chi è come me? Magari con il mio problema? Un saluto
rosarialia
Buon consigliere
rosarialia
Ultima attività il 04/07/23 alle 09:10
Iscritto nel 2019
50 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Come state oggi cari membri ?
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 42 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @teoarnold @Enrico @Giogri @raffaello45 @massimo57 @Andy63 come state? Avete visto questa discussione? Come convivete questo periodo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti @Cinziamaria @matthC @Fbj77 @joegassi @Maria67 @Gabrielino come state oggi? Come convivete questo periodo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi
Vedere la firma
Ipert53
Ipert53
Ultima attività il 01/12/24 alle 16:41
Iscritto nel 2020
3 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con le malattie cardiovascolari
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti/e
Qualcuno sa dirmi se la metformina o il lasoprazolo ha effetti dirutici
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio

31/12/24 | Attualità
Gli auguri della Presidente di Carenity per un 2025 pieno di salute e solidarietà
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutte e tutti.
Come state? Come si svolge il confinamento? Non esitate a parlare tra di voi delle vostre attività quotidiane, di ciò che vi fa sorridere o che vi spaventa, per sostenervi in questo momento difficile!
Inoltre, avete letto i nuovi articoli di Carenity che vi ricordano le raccomandazioni generali e specifiche riguardanti il coronavirus? Allego i link qui sotto:
https://www.carenity.it/info-malattia/rivista/attualita/coronavirus-e-malattie-croniche-692
https://www.carenity.it/info-malattia/rivista/attualita/coronavirus-cosa-dobbiamo-sapere-688
È particolarmente importante per i pazienti con malattie croniche come le malattie cardiovascolari leggere le raccomandazioni, al fine di ridurre il rischio di complicazioni in caso di infezione.
Buona giornata e forza