- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
- Freestyle-libre per misurare la glicemia
Freestyle-libre per misurare la glicemia
- 215 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 14 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Ex membro
Già , a parte il prezzo , molto caro , qualcuno lo stà utilizzando ?
PoliLuigi
PoliLuigi
Ultima attività il 21/11/20 alle 07:31
Iscritto nel 2016
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Esploratore
Io l'ho sto utilizzando (dal 25 aprile) a dir poco meraviglioso, senza pungerti il dito, affidabile, al confronto con il capillare poca differenza, poi sei proprio libero di andare dove e quando vuoi in ogni parte del pianeta, un pò caro, (169 € due sensori utilizzo per 15 giorni l'uno e il computer rilevatore tascabile) mi hanno detto che la regione emilia romagna e sicilia è già mutuabile, speriamo che presto lo sia anche in veneto. Si compra solo per web, non in farmacia.
giupipino
Buon consigliere
giupipino
Ultima attività il 11/03/24 alle 17:06
Iscritto nel 2016
675 commenti pubblicati | 345 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
11 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Quanto costa un sensore? (che, se non ho capito male, dura solo 15 giorni)

Ex membro
Ogni sensore costa 60 euri.....ci vogliono 120 euri al mese! Esagerato....
laura brand
laura brand
Ultima attività il 03/12/19 alle 12:19
Iscritto nel 2015
8 commenti pubblicati | 5 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Collaboratore
grazie per la risposta, e' vero e' un po' caro, ma credo che sia una soluzione ottima
Vedere la firma
laura
giupipino
Buon consigliere
giupipino
Ultima attività il 11/03/24 alle 17:06
Iscritto nel 2016
675 commenti pubblicati | 345 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
11 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
E' una speculazione megagalattica!!!! Spesso mi domando perché il mondo sia fatto da lupi che speculano sulle cose che dovrebbero essere più sacre, come la salute umana. Le multinazionali non si accontentano di mettere sul mercato, e di imporre con una pubblicità assillante, autentiche porcherie e bombe per la salute (come tutto il cibo spazzatura, come tutte le merendine, crostate, biscotti inzuppati di zucchero raffinato, come tutti i prodotti a base di soia transgenica che sono autentici veleni, come tutte le bevande gassate, le bibite zuccherate eccetera) inducendo in questo modo il DIABETE in milioni di persone (e non solo il diabete), ma dopo aver raggiunto lo scopo si arricchiscono ulteriormente vendendo medicine inutili e dannose, vendendo aghetti e sensori a prezzi gonfiati, e adesso vendendo un misuratore di glicemia a prezzi da strozzini.Maledetti! Mi auguro che esista un Dio che riservi per loro un inferno speciale...

Ex membro
Dopo aver comprato l kit con i sue sensori in dotazioni, hai bisogno di comprarne almeno 10 per ammortizzare le spese di spedizione, e il conto iniziale e' circa 700 euri?
laura brand
laura brand
Iscritto nel 2015
8 commenti pubblicati | 5 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Collaboratore
in effetti ho fatto due conti, sono pazzi e anche disonesti secondo me ha ragione giupipino , intanto ci andiamo di mezzo sempre noi che di soldi ne abbiamo pochini uffa
Vedere la firma
laura
PoliLuigi
PoliLuigi
Ultima attività il 21/11/20 alle 07:31
Iscritto nel 2016
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Esploratore
Posso capire che molte persone non hanno tanti soldi,vita e situazioni sono le più disparate da persona a persona,fare qualche sacrificio è utile per la salute,io sono un infermiere in pensione IMPS IMPAD buona pensione direi, dopo 42 anni e sei mesi di corsia in ospedale, mi spiace che non sia ancora mutuabile il Freestyle Libre ma speriamo, la comodità del non pungersi il dito è ottina, si può continuare come sempre fatto (pungidito striscette) se uno desidera, alcuni vanno in giro con la Fiat Tipo e altri con la Mecedes classe B scelte personali e oppinabili. Io ho fatto così ho comprato:1 Lettore (per sempre) e 2 sensori (14giorni+14giorni) più spese di spedizione €169,90+5.90 = 175.85€diviso 30 gg = 5.90€ al dì per il 1° mese, poi per il 2° mese altri 2 sensori €119+5.95 spese spedizione = 125.75 € diviso 30 gg = 4.20 € al di la spea cala. E' un presidio medico chirurgico nuovo per me funziona bene la fase sperimentale dovrebbe finire presto e attivarsi la possibilità di inserirlo nel prontuario del SSN, io me lo auguro per tutti, per chi oggi può compralo, e per chi (tutti) in futuro potrà averlo tramite il SSN. Voglio ribadire inoltre che questo mio scritto può essere condiviso o non condiviso mi sembra una buona cosa parlarne con simpatia saluto cordialmente.

Ex membro
Solo per ricchi;il costo è troppo elevato.Meglio stare attenti al cibo per pungersi di meno !!!!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
laura brand
laura brand
Iscritto nel 2015
Ricompense
Collaboratore
qualcuno ha provato questo sistema per misurare la glicemia?? potreste darmi dei pareri? grazie