Ocrelizumab
- 17.640 visualizzazioni
- 276 sostegni
- 2.325 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Marianon
Marianon
Ultima attività il 17/11/24 alle 12:30
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti io oggi ho fatto la prima infusione di Ocrelizumab solo prurito al collo.l ho detto subito, preso un antistaminico.tutto passato . Per ora nient altro
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Elleiwoman
Elleiwoman
Ultima attività il 10/06/24 alle 11:28
Iscritto nel 2022
7 commenti pubblicati | 7 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Marianon ciao scusa posso chiederti come ti senti oggi? Ho letto che ieri hai fatto la tua prima infusione
76Cristina
Buon consigliere
76Cristina
Ultima attività il 22/11/24 alle 10:06
Iscritto nel 2022
666 commenti pubblicati | 657 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
72 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Marianon fantastico Io fortunatamente almeno il prurito l'ho scampato per adesso ma con l'antistaminico come dici tu dovrebbe risolversi il tutto ....siamo arrivati alla terza dose non posso darti tanti consigli ,ma sicuramente siamo una bella grande famiglia Posso solo darti il benvenuto e ogni giorno raccontandoci ci possiamo aiutare
Vedere la firma
Cris
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Ultima attività il 21/11/24 alle 16:54
Iscritto nel 2022
935 commenti pubblicati | 577 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
111 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Marianon bene bene bene💪
Nascondere le risposte
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Ultima attività il 22/11/24 alle 11:41
Iscritto nel 2021
436 commenti pubblicati | 400 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
47 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buongiorno a tutti, vi ringrazio che mi pensate. Purtroppo non va bene, vi avevo detto che avevo attivato l'ADI, così faccio fisioterapia domiciliare tre volte a settimana, è arrivata la sedia a rotelle, peccato che un po' scomoda, devo fare parecchie manovre, ho casa molto piccola. Purtroppo non riesco più a camminare, stare in piedi è faticoso in quanto le gambe non si stendono bene, soprattutto quella dx che è la gamba che ha più fastidi. Soprattutto di notte mi dà fastidio, da un po' di giorni mi dà più spasmi, anche dolorosi, sembra che la fisioterapia mi faccia più male che bene. Dopo la frattura al piede, non essermi mossa per due mesi mi ha rovinato, prima almeno facevo qualche passo, almeno andavo in bagno, ora, ma già Ve lo avevo detto, ho il pannollone. Ho dovuto assumere anche una signora che mi aiuta non solo per le pulizie di casa ma mi aiuta anche a lavarmi. Inoltre sono uscita dal protocollo sperimentale dell'ocrelizumab. Non so nemmeno se la neurologa che mi seguiva durante il protocollo vorrà seguirmi ancora. Che dirvi, io mi sto attendendo. Mio marito dice che tanto non camminerò più e di prendere in considerazione il fatto di poter andare per qualche mese in una buona struttura riabilitativa. Io con il pannollone non mi sento tranquilla di andare, ho paura che non essendo autonoma, queste strutture, che sono convenzionate, ti trattino male. Insomma sto veramente giù, da novembre, dopo la frattura al piede, ho avuto un notevole crollo fisico. Mentalmente ancora mi salvo, ma sono molto stanca. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti con il cuore ❤️
Chiudere tutto
Vedere più risposte | 1
Vedere le risposte
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Iscritto nel 2021
436 commenti pubblicati | 400 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@76Cristina Cerco di crearmi un mondo parallelo fatto non solo di dolore ma purtroppo vivo con mio marito che è andato in depressione, non mi dà nessuna forma di coraggio. Vivo poi con mio suocero che ha 90 anni, non ci sente ed è sempre stato un egoista. Viviamo in una casa di 45 metri quadri. Insomma mi devo fare forza da sola e faccio una grande fatica. Ma, andiamo avanti, vorrei solo che tutto finisse presto, è dura fare finta che tutto va bene. Che Dio ci aiuti tutti 🙏♥️
76Cristina
Buon consigliere
76Cristina
Iscritto nel 2022
666 commenti pubblicati | 657 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Rosella3 perdonami io non volevo essere indiscreta ed entrare nel tuo personale,volevo solo dirti di cercare di volerti bene e sorridere anche con le lacrime perché nessuno toglierà mai le nostre croci, dobbiamo a mio avviso imparare a portarle e guardare avanti, credendoci. Questo però è il mio pensiero....un abbraccio grande
P.s.:sono certa il Signore ci aiuti e aiuterà, non ha mai lasciato solo nessuno....prego con te🙏❤
Vedere la firma
Cris
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Iscritto nel 2021
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@76Cristina Tu non sei mai indiscreta, sei una persona che ci dà tanto coraggio e tanta forza per andare avanti. Averti come amica è una grande fortuna. Un caro saluto a te e a tutti ❤️
76Cristina
Buon consigliere
76Cristina
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Rosella3 ti voglio tanto bene....e voi ne date a me ogni gg.🙏❤
Vedere la firma
Cris
Nascondere le risposte
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Iscritto nel 2021
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti, volevo condividere con voi che oggi è il mio compleanno, 57 anni 🎂🥂🍾. Bene o male anche quest'anno l'ho festeggiato. Voglio pensare e sperare che l'anno prossimo lo festeggeremo insieme, anche on line, con una web came. Lo festeggeremo anche perché hanno trovato la cura per la nostra malattia e siamo tutti guariti. Pensate che figata......buona domenica e buona serata a tutti ♥️
Chiudere tutto
Vedere più risposte | 6
Vedere le risposte
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Iscritto nel 2021
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Paparedda Grazie di cuore ❤️
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
935 commenti pubblicati | 577 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Rosella3 volevo farti sapere che ti penso spesso, magari qualche preghierina che faccio, servirà a qualcosa...🙏 Per il resto, tu mi lasci davvero senza parole, è come se dirti qualcosa, sminuisca la tua attuale sofferenza e non vorrei mai che pensassi questo! Resisti con noi che sicuramente ti capiamo al 100% e siamo stretti intorno a te, ne sono certa. 😘
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Iscritto nel 2021
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Paparedda Grazie tesoro, vi garantisco che combatto, la vostra vicinanza e il vostro affetto mi è di grande conforto. Grazie a tutti ♥️
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Rosella3 💞
Nascondere le risposte
Elleiwoman
Elleiwoman
Iscritto nel 2022
7 commenti pubblicati | 7 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Salve,mi sono presentata in questo forum tempo fa,più volte ho provato a chiedere informazioni su Ovrevus cercando di capire grazie a chi lo fa ormai da tempo quali fossero le possibili complicazioni di questo farmaco,se qualcuno ha effetti collaterali o problemi che sono causati dal farmaco..ma ahimè raramente mi è stato risposto.
A breve dovrò iniziare questa terapia e se qualcuno mi aiutasse a capire quali problemi potrei riscontrare bei breve e lungo periodo mi aiuterebbe tantissimo .Grazie a chi risponderà🙏🏼
Chiudere tutto
Vedere più risposte | 3
Vedere le risposte
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@giampaolog in bocca al lupo per venerdì🙏
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@giampaolog come stai? Dovevi fare l'infusione?
giampaolog
Buon consigliere
giampaolog
Ultima attività il 13/11/24 alle 22:29
Iscritto nel 2021
912 commenti pubblicati | 357 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
33 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Paparedda ciao <paparedda tutto a posto grazie . Sto benino .Certo che 5 ore di infusione un po' ti scombussolano. Pero' ....ora sto bene (sono al lavoro).
Elleiwoman ....mi raccomando cerca di essere forte e positiva.
Vedere la firma
GIAMPAOLO GENOVA
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@giampaolog ok! Resistiamo!🤞🌟
Nascondere le risposte
Elleiwoman
Elleiwoman
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Grazie a tutti per le risposte! Mi avete aiutato a capire che comunque dopo L’infusione la vita non cambia poi chissà quanto da quello che ho capito!influenza a parte che alla fine sta mettendo ko anche chi non ha difese immunitarie basse.Era questo quello che mi interessava capire,già sapere che persone che hanno fatto più di 2 infusioni comunque non hanno riscontrato problemi mi fa stare più serena.Io ho fatto controlli e a marzo inizierò, ancora non so quando di preciso.Grazie ancora per avermi risposto e avermi spiegato che in sostanza state bene con ocrevus quindi non c’è molto da dire ☺️Vi aggiornerò comunque su come andrà la mia prima infusione,incrocio le dita!grazie ancora a tutti 🙏🏼
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Elleiwoman contenta di esserti stata utile! Facci sapere! In bocca al lupo 🐺 🤞
76Cristina
Buon consigliere
76Cristina
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Elleiwoman .... Grazie a te per aver chiesto anzi scusa richiesto 🙆♀️e....sono d'accordo con quanto scritto da @Paparedda ... noi tutti facciamo infusione da troppo poco tempo ma in questo poco tempo è bello Comunque come dici tu sapere che tutto sommato si resiste si abbraccia forte un saluto a tutti
Vedere la firma
Cris
Nascondere le risposte
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Buon fine settimana a tutti ❤
Chiudere tutto
Vedere le risposte
76Cristina
Buon consigliere
76Cristina
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Paparedda a voi un grande abbraccio....
Vedere la firma
Cris
Nascondere le risposte
Stelladelmare
Buon consigliere
Stelladelmare
Ultima attività il 18/11/24 alle 20:54
Iscritto nel 2022
132 commenti pubblicati | 107 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Oggi è il compleanno di mamma...91 anni sta meglio di me, com'è strana la vita....pensate che nella sua giovinezza ha sofferto anche la fame, il freddo e si si è curata pochissimo 4 figli e un marito sempre ammalato di cuore ha tirato avanti da sola la baracca. Noi abbiamo tutto e con niente ci ammaliaimo. C'est la vie!!!!!
Vedere la firma
Stelladelmare
Chiudere tutto
Vedere più risposte | 1
Vedere le risposte
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Stelladelmare io faccio tanti auguri alla tua mamma ❤
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@76Cristina per ogni vita c'è un senso..... 🤔visione romantica e ottimista.... forse è vero.
Buonanotte 😘
76Cristina
Buon consigliere
76Cristina
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Stelladelmare scusa rileggendo ho dimenticato gli auguri alla tua mamma 🍰🙏🌸
Vedere la firma
Cris
giampaolog
Buon consigliere
giampaolog
Ultima attività il 13/11/24 alle 22:29
Iscritto nel 2021
912 commenti pubblicati | 357 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
33 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Stelladelmare augurissimi alla tua ma
Vedere la firma
GIAMPAOLO GENOVA
Nascondere le risposte
Stelladelmare
Buon consigliere
Stelladelmare
Iscritto nel 2022
132 commenti pubblicati | 107 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille😘
Vedere la firma
Stelladelmare
Mariateresa67
Buon consigliere
Mariateresa67
Ultima attività il 18/11/24 alle 18:13
Iscritto nel 2022
129 commenti pubblicati | 126 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
21 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao a tutti, scusate se mi sono persa, mi fa piacere sentirvi tutti combattenti. Io periodaccio,ieri visita neurologica, nn posso fare ocrevus date le continue infezioni urine,e per sopraggiunti limiti di età. La vescica nn si svuota del tutto, devo ripetere urodinamica e visita urologo, e tutto questo nel bel mezzo di un trasloco😱😱😱un grande in bocca al lupo a tutti ed un abbraccio 😍❤️😘
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Stelladelmare
Buon consigliere
Stelladelmare
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@Mariateresa67 carissima, scusa se ti chiedo quanti anni hai.....sopraggiunti limiti? Ci sono limiti di età?
Vedere la firma
Stelladelmare
Mariateresa67
Buon consigliere
Mariateresa67
Iscritto nel 2022
129 commenti pubblicati | 126 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@Stelladelmare ciao stella del mare, ho 56 anni, il protocollo prevede il limite di 55 per la prima somministrazione e comunque nel mio caso sono le continue infezioni a far desistere inizio della terapia.🤗❤️💋
76Cristina
Buon consigliere
76Cristina
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Mariateresa67 ciao cara compagna di viaggio! Leggo dell'impossibilità di fare ocrevus,non demordere ci saranno altre vie, alla fine è tutto una sperimentazione, sono sicura ci sarà altro....il problema della vescica lo conosco molto bene pensa che ho comprato Sunany Orinatoio Portatile Donna, per le poche volte che esco e voglio stare tranquilla, non volendomi appoggiare nei bagni pubblici.....ti farò sapere....mi hanno consigliato autocateterismo,ma sinceramente ancora non ho provato....
Sono felice di sentirti, colgo l'occasione per salutare tutti voi e augurarvi una buona notte
Un abbraccio
Vedere la firma
Cris
Mariateresa67
Buon consigliere
Mariateresa67
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@76Cristina grazie cara compagna di viaggio❤️💋
Nascondere le risposte
Stelladelmare
Buon consigliere
Stelladelmare
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Pensavo 60 ma forse per gli uomini...non so, forse tutto dipende dalle condizioni fisiche. Ti faccio un miliardo di ' in bocca al lupo' che tu stia meglio e possa iniziare.
Un abbraccio 😘❤️
Vedere la firma
Stelladelmare
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Mariateresa67
Buon consigliere
Mariateresa67
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@Stelladelmare il viaggio continua con tutti voi… vedremo!!! Grazie dell’appoggio morale, ci aggiorniamo ❤️💋🤗
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
05/08/24 | Consigli
Caffè: consumarlo con moderazione ha dei benefici per la salute?
27/07/24 | Attualità
Andare in terapia: sì! Ma da chi? Scoprite i vari specialisti della psiche!
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
neretta
Buon consigliere
neretta
Ultima attività il 16/09/23 alle 10:36
Iscritto nel 2016
8 commenti pubblicati | 8 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Buongiorno,
Mi hanno proposto di iniziare una cura con ocrelizumab.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza al riguardo. Grazie