- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione sui trattamenti per l'asma
- Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
- 6.899 visualizzazioni
- 95 sostegni
- 306 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 198 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Saramarco @Analpa @Michela.michy @pablix67 @Alessandra79 @ManuelaCau come state oggi? Potete aiutare il nostro membro @Marco...? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
corinalefter
corinalefter
Ultima attività il 20/11/21 alle 08:42
Iscritto nel 2019
8 commenti pubblicati | 7 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@marcello48 buongiorno mia mamma soffre di bpco e tutte le mattina usa il revinty in polvere e succede la stessa cosa durante la giornata presenta fastidio alla gola e raucedine
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 198 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Elenapozzi @Charma @yolanda @Rosy957 @Silvia77 @Marisisca come state oggi? Cosa ne pensate di questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
giuli60
giuli60
Ultima attività il 28/07/24 alle 20:02
Iscritto nel 2020
3 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
Sono di Novara
Giulia
Buon consigliere
Giulia
Ultima attività il 01/09/22 alle 09:27
Iscritto nel 2020
35 commenti pubblicati | 32 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@corinalefter tutti i farmaci che contengono polveri provocano abbassamento di voce e raucedine. Io li trovo insopportabili e inapplicabili.
Alexdrum
Buon consigliere
Alexdrum
Ultima attività il 03/04/25 alle 14:07
Iscritto nel 2018
58 commenti pubblicati | 58 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Tutti i farmaci inalatoria hanno l'equivalente in spray.. Io l'ho fatto cambiare da polvere secca in spray. Prova a chiedere al tuo medico. A me avevano dato foster nexthaler l'ho cambiato in spray (classica bomboletta)
c.pezzoli
c.pezzoli
Ultima attività il 30/09/20 alle 14:07
Iscritto nel 2017
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Esploratore
@Saradelfi come fai l'ossigeno terapia a casa? a cosa serve
io vorrei conoscere qualcuno che non usa cortisone e trova miglioramenti, comunque io symbicort turboh 120 d 160+45 2 al mattino e 1 alla sera, ma non ingrasso , i problemi che le persone dicono di avere è alimentare, forse dovrebbero cambiare alimentazione
Marco...
Buon consigliere
Marco...
Ultima attività il 03/12/24 alle 22:06
Iscritto nel 2019
89 commenti pubblicati | 85 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buona sera ....qlcuno usa trilegy ellipta,per il controllo dell' asma...
Vedere la firma
Marco...
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Emilita @Luisa52 @Luciajacopomiasofia12 @Saramarco @Analpa @Michela.michy come state oggi? Avete visto questa discussione? potete aiutare @Marco...? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Donato
Buon consigliere
Donato
Ultima attività il 17/08/24 alle 18:27
Iscritto nel 2020
9 commenti pubblicati | 9 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Salve a tutti ho 64 anni anche iosoffro da quando avevo 27 anni di asma mi sono curato per anni con decotide +breva spray alternando buoni periodi con altri meno buoni .ho preso covid circa 2 mesi fa ,ricoverato in ospedale con febbre tosse ,non saturavo male ,dopo 2 giorni sono tornato a casa con terapia cortisone punture antibiotico e anticoagulante.ora non sono piu positivo al covid ma la mia asma e' peggiorata.devo dire che dacirca 2 anni la mia terapia era fosterb200 un puf mattino e sera.io mi trovavo meglio con i vecchi farmaci di prima ma becotide e breva spray non si trovano in commercio.il breva di trova solo come soluzione per areosol o nasale il becotide non si trova.ne riparlero' con il dott
Grazie questa e' la mia esperienza forza ragazzi
Vedere la firma
Donato
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Esmi1962
Buon consigliere
Esmi1962
Ultima attività il 06/07/22 alle 10:30
Iscritto nel 2018
20 commenti pubblicati | 13 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Ciao! Mi sono appena iscritta... E vorrei sapere da Voi quali rimedi utilizzate per l'Asma, in particolar modo quale "Spruzzino", e come vi trovate... Grazie!