- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Vorrei un parere su ciò che mi ha scritto la mia psicoterapeuta
Pazienti Depressione
Vorrei un parere su ciò che mi ha scritto la mia psicoterapeuta
- 94 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 14 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Vincenzo16
Buon consigliere
Vincenzo16
Ultima attività il 15/12/23 alle 07:54
Iscritto nel 2016
198 commenti pubblicati | 18 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
A volte il parere dell uno è diverso del parere dell altro però occorre tenere presente che spesso succede anche di confondersi parecchio nel sentire diverse opinioni essendo tu abbastanza giovane e magari gravata dal pensiero di dovere passare tutta la vita con questo fardello sulle spalle ti consiglierei di ascoltare un altra campana
Vedere la firma
vincenzo16
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Ultima attività il 29/06/23 alle 03:39
Iscritto nel 2015
54 commenti pubblicati | 24 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Monicuccia Ti dico solo per esperienza che se una psicologa scrive queste cose è una grandissima stronza! perchè non si trattano in questo modo le persone....spero che ne trovi subito un'altra...perchè questa non è una psicologa....distrugge la psiche....
ti abbraccio e spero che ne troverai un'altra che ti aiuti a stare meglio :-)
Vedere la firma
Maya
Ex membro
Ciao @mayamorrison, grazie per le tue parole forse soffro ancora per la vecchia psicologa sto andando da una nuova da giugno ma non riesco ha farmi aiutare non riesco ad avere molta fiducia sai? Non riesco a fidarmi al 100%.. Non so che pensare ed ho paura che non guariro mai da tutto questo inferno. Un abbraccio
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Buongiorno a tutti/e vi mando ciò che mi ha scritto qualche settimana fa la mia psicologa e vorrei chiedervi se secondo voi è il caso che io continui ad andarci. Vi dico che mi sono iscritta in palestra venerdì e che dovrei iniziare oggi, la mia dottoressa è contenta che inizio io no lo sto facendo tanto per fare ma sinceramente non so quanto sarò costante; ora sento di odiarla anche e domani che è mercoledì dovrei andare in seduta da lei. Ora vi mando ciò che mi ha scritto la settimana scorsa:
Sono stanca di sentire sempre le parole della Monica cattiva O ci saranno fatti e vittorie di Monica altrimenti stavolta davvero mi fermo
Si voglio come ti ho scritto Mercoledì vedremo e valuterò O cominciano i fatti o interrompiamo Palestra uscite casa separazione e tutto
Si come mi hai costretto a fare tu Come ti mi hai costretta a fare Tu Come hai voluto Tu non facendo fatti finora Tu mi hai stremato
Tu hai portato la terapia a questo punto Non io TU, E non cominciare a preparare il discorso che sei abbandonata dalla dottoressa perché sei interromperò è perché hai fatto solo parole e non fatti Non ti preparare la strada per fare la vittima abbandonata perché non è così
E lo sai
Le tue e mail di ieri commentano la tua solita maniera di pensare che ormai dopo tanto tempo è inammissibile
Ti conosco
Ha deciso lei...faccio come dice lei...
La vittima
Attendo vostre risposte i vostri consigli. Grazie Monicuccia