- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- a quale iWatch affidarmi?
Pazienti Diabete tipo 1
a quale iWatch affidarmi?
- 8 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 21/11/24 alle 14:55
Iscritto nel 2022
1.048 commenti pubblicati | 25 nel forum Diabete tipo 1
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @corso75
Grazie per la domanda.
Cari membri del forum,
Avete visto questo post?
Avete iwatch da consigliare?
Fateci sapere qui sotto nei commenti!
Un caro saluto
Sara del team Carenity
@filippo @Brucon @silver52 @TinaMarina @Sathya @Paolagab @gianfranco1962 @Dinomanf @FrancescoR @carlos71 @claudiocarlo @mariagrazia0408 @StefaniaPisabi @Pepes72 @chiarab @Ciuppy81 @Sara79 @Giulill @VincenzoManna @Gad4711 @lagima @MARESICILIA @Diabetezero @Trudina @Gironmike @Motroccolo @Eleonora95 @Derek76 @Patry61 @pazzitta63 @Rolanda @polentina @Pannonean @Baptiste @StefanoLovato @Luciano56 @murciatres @puccix @poliantonio @Rosaria61 @barba73 @Gpneolife @MilaMagniPescatori @Fogliolina @Vincent56 @Grodge @Clarity @Pier72 @Felician @PlamenGenchev @filippo @Brucon @silver52 @TinaMarina @Sathya @Paolagab @gianfranco1962 @Dinomanf @FrancescoR @carlos71 @claudiocarlo @mariagrazia0408 @StefaniaPisabi @Pepes72 @chiarab @Ciuppy81 @Sara79 @Giulill @VincenzoManna @Gad4711 @lagima @MARESICILIA @Diabetezero @Trudina @Gironmike @Motroccolo @Eleonora95 @Derek76 @Patry61 @pazzitta63 @Rolanda @polentina @Pannonean @Baptiste @StefanoLovato @Luciano56 @murciatres @puccix @poliantonio @Rosaria61 @barba73 @Gpneolife @MilaMagniPescatori @Fogliolina @Vincent56 @Grodge @Clarity @Pier72 @Felician @PlamenGenchev @stefaniabruletti @MartinaM @VeronicaB. @Vale_I @fontemari @Ollymore @ElisaFornaciari @Cristina1975 @GaiaDecima @DavideAddis @sabina.depascali @famostech @Franco.fabris65gmail.com @Deboal @Aurora.09 @Antonellarugg @corso75
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
corso75
corso75
Ultima attività il 17/11/24 alle 17:30
Iscritto nel 2024
Paziente, Diabete tipo 1 dal 2024
1 commento pubblicato | 1 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti
Utilizzo un sensore Freestyle 2 con un Iphon 14, ma in azienda proibiscono l'utilizzo di cellulari. C'è un I-watch compatibile per notifiche e magari anche per la lettura direttamente sul sensore senza dovere usare il cellulare?
Grazie a tutti anticipatamente